Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ecco, ora partono i soliti nazisti a dare addosso alla Grecia.
Fa bene Papandreu ad indire un referendum; sono i Greci a dover decidere se accettare la "cura" della Troika o andare verso il default.
L'hanno inventata loro la Democrazia. Sembrano esserselo ricordati. Finalmente.
Meglio il default che le misure imposte dalla Banca per le banche...
Oh!
-
Rif: Ed e' record
Ma la BCE è chiusa o non sta volutamente comprando i titoli per indirizzare il governo italiano ad adottare soluzioni drastiche. Es. licenziamenti facili?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Ma la BCE è chiusa o non sta volutamente comprando i titoli per indirizzare il governo italiano ad adottare soluzioni drastiche. Es. licenziamenti facili?
Citazione:
10:39Bloomberg: "Bce compra titoli Stato italiani e spagnoli" 34 –
La Bce interviene nuovamente sul mercato secondario per comprare debito italiano e spagnolo. Lo riferisce Bloomberg, che cita fonti vicino all'operazione.
Spread e rendimenti, record storici Borse al tracollo: Milano perde il 5% - Repubblica.it
No, la BCE sembra sia intervenuta stamattina. Ma è sempre la BCE, non lo Spirito Santo...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Ma la BCE è chiusa o non sta volutamente comprando i titoli per indirizzare il governo italiano ad adottare soluzioni drastiche. Es. licenziamenti facili?
No, a dire il vero è circolata da stamattina la notizia che la BCE stesse proprio comprando i titoli di stato Italiani.
Comunque borsa -6% tondo in questo momento, Francoforte -5,1% e Parigi -4,3%. Giornata da dimenticare.
-
Rif: Ed e' record
Borsa -6,3%
Spread 440.8
Scusate ma non c'è un limite ai peggioramenti oggi? :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
No, a dire il vero è circolata da stamattina la notizia che la BCE stesse proprio comprando i titoli di stato Italiani.
Comunque borsa -6% tondo in questo momento, Francoforte -5,1% e Parigi -4,3%. Giornata da dimenticare.
Giornata che, se dovesse continuare così, ho il sospetto invece che sarà ricordata per molto tempo. Nei libri di Storia.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Ma la BCE è chiusa o non sta volutamente comprando i titoli per indirizzare il governo italiano ad adottare soluzioni drastiche. Es. licenziamenti facili?
la BCE è quasi deserta,
hanno detto che è lo stesso Draghi che è presente, che sta comprando Bond italiani e spagnoli a più non posso...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Giornata che, se dovesse continuare così, ho il sospetto invece che sarà ricordata per molto tempo. Nei libri di Storia.
Non si posson chiudere la borsa e lo spread? Credo che sarebbe meglio per tutti... :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Anche il fatto che in Grecia stiano presentando un referendum per uscire dalla UE, e che questo sta mandando in tilt i mercati, anche questa è colpa del tuo amato Berlusconi? Io non sono Berlusconiano, non voto da più di dieci anni, ma dare le colpe di sto casino che c'è in europa a Berlusconi mi pare ridicolo......credi che tutto si risolva se mette una patromoniale? Credi che si risolva tutto con una patrimoniale che confischerebbe con la forza il 50 per cento dei beni degli italiani?? Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
la differenza sta che se hai l'influenza e nel contempo te lo buttano in culo le possibilità di stare peggio aumentano, anche in virtù del fatto che stai a culo scoperto e dovresti perlomeno stare al caldo.
-
Rif: Ed e' record
Bene, ma sappiamo le proporzioni di acquisto rispetto agli altri giorni? Possibile che ad influire sia anche la festività?