Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Bisogna.iniziare a pensare al colpo di Stato se le cose peggioreranno
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Borsa -7%....
volumi ridotti spero, visto che oggi è festivo.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Borsa -7%....
Oggi è veramente un disastro senza precedenti... :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Bisogna.iniziare a pensare al colpo di Stato se le cose peggioreranno
Se Berlusconi ci porta al Default, sarà considerato il miglior PdC di sempre.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Se Berlusconi ci porta al Default, sarà considerato il miglior PdC di sempre.
Degli ultimi 150 anni.
In effetti alla fine ha fatto quello che aveva promesso...ci ha messo tutti in libertà...a spasso senza lavoro e senza uno stato che ci possa difendere ed unire.
Che schifo....
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Se Berlusconi ci porta al Default, sarà considerato il miglior PdC di sempre.
Per i nullatenenti come me, sicuramente
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
se decidi di entrare in una comunità che ha regole ben precise,
devi rispettare gli accordi...
la Grecia ha barato per entrare nell' € e si vede la fine che sta facendo,
l'italia secondo te ha rispettato e sta rispettando gli accordi? di debito pubblico ecc?
abbiamo parametri economici peggiori del Burundi..
Dove non arriva la costituzione europea ci pensano i mezzucci speculativi.
La falla non è nelle nazioni, ma direttamente nella UE che accetta gli stati senza far figurare nelle carte le regolamentazioni rigide utili al sistema economico per rimanere in piedi, le quali però, farebbero infuriare i popoli.
Quindi il sistema è: ti accetto e poi ti impongo la parte dura della costituzione europea attraverso minacce di default. I confini della nuova cortina di ferro economica, infatti, oggi sono quelli del vecchio impero di Carlomagno.
-
Rif: Ed e' record
ma napolitano c'è ancora ??? :conf:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
volumi ridotti spero, visto che oggi è festivo.
Anche all'estero è festivo? (Francoforte e Parigi stanno cedendo quasi il 6%)
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Se Berlusconi ci porta al Default, sarà considerato il miglior PdC di sempre.
:giagia:
Gli metterò una foto in salotto a mò di Reagan dei miserabili.