Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
non ti dimenticare di Prodi....di Prodi cazzo!
Ma era sottinteso, difatti la crisi l'ha creata Prodi con al vendita dell'Alfa romeo, poi è stata portata aventi con la casa di Fini a Montecarlo e dalle trasmissioni di Santoro.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vediamo se mi ricordo:
In realtà non è che la Spagna sia più credibile, ma è semplicemente un boccone meno appetitoso perché non ha il forziere d'oro di Paperon de Paperoni che abbiamo noi, gli spagnoli non hanno i risparmi che abbiamo noi e non lo dico io, ma l'FMI.
So di essermi dimenticata un parametro, ma ora come ora non mi viene in mente.
Non ti seguo, quanto dici è vero, ma dovrebbe avere l'effetto contrario.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ti seguo, quanto dici è vero, ma dovrebbe avere l'effetto contrario.
Forse mi sono espressa male. Vatti a rileggere qualsiasi post di Betelgeuse degli ultimi due giorni: è spiegato tutto lì.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse mi sono espressa male. Vatti a rileggere qualsiasi post di Betelgeuse degli ultimi due giorni: è spiegato tutto lì.
Ma per carità. :paura: :paura: :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma per carità. :paura: :paura: :paura:
Cerco di spiegartela io, per quanto mi è possibile.
L'Italia è un boccone più appetitoso.
Costringerci alla dismissione dei beni statali (compresi beni culturali, suppongo), alla svendita della nostra cultura e del nostro bel paese.
A questo puntano.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma per carità. :paura: :paura: :paura:
Che ti devo dire? Pare che questo sia il trend degli ultimi giorni: siamo straricchi e ci vogliono spolpare. :|
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
Cerco di spiegartela io, per quanto mi è possibile.
L'Italia è un boccone più appetitoso.
Costringerci alla dismissione dei beni statali (compresi beni culturali, suppongo), alla svendita della nostra cultura e del nostro bel paese.
A questo puntano.
di baggianate per difendere questo governo ne ho sentite molte, ma questa le batte tutte :D:D:D:D
-
Rif: Ed e' record
Tassi, l'1% in più in più costa 18 miliardi in 3 anni - Il Sole 24 ORE
Se lo spread mantiene il suo dato, per coprire quello che è successo ieri, servirà una nuova manovra.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Beato te che ci credi. Ma guarda che io sono favorevole, leviamo Berlusconi e mettiamo Bersani, e vediamo che succede.
Dopo 10 anni di Berlummerda è un po' tardino...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
Cerco di spiegartela io, per quanto mi è possibile.
L'Italia è un boccone più appetitoso.
Costringerci alla dismissione dei beni statali (compresi beni culturali, suppongo), alla svendita della nostra cultura e del nostro bel paese.
A questo puntano.
Ma per piacere.
Che dismettano quella parte del patrimonio pubblico che effettivamente risulta infruttifero, dopodiché facciano qualche riforma come si deve - dopo 17 anni penso sia anche l'ora - , contrastino la corruzione, il clientelismo, abbassino le tasse e cerchino di far ripartire l'economia, liberalizzando il più possibile. E ci sarebbe MOLTO altro da fare. A quel punto vediamo un poco come va...
la SPECULAZIONEEEEE ci colpisce "solo" perché siamo andati avanti mesi e mesi a parlare di riforma della giustizia, intercettazioni, processo breve/lungo/medio-lungo/inesistente, di "crisi psicologica" e quant'altro. Rimandando all'infinito riforme ormai ineluttabili (ed auspicabili da decenni) e scrivendo le letterine di Babbo Natale.
Facciano quel che devono fare, rischiando - :paura: - di scontentare qualcuno in particolare, rimettano le cose apposto e nessuno ci romperà le scatole. Facciano questo se ne hanno la forza, ovvio. Altrimenti, nessuno ha legato nessuno sulla poltrona...