Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cassoeula
ecco l'altro pessimista questo va in coppia con lenzi...rivuole prodi che ci ammazzato di tasse...se lo tenga pure...saluti
Per curiosità l'IVA al 21% e l'accisa di 4 centesimi sui carburanti l'ha messa Prodi?
:postridicolo:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Non li sfiora perchè per molti le elezioni sarebbero l'addio definitivo alla poltrona...
Esatto, quindi muoia Silvione con tutti gli Italianei... :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cassoeula
ecco l'altro pessimista questo va in coppia con lenzi...rivuole prodi che ci ammazzato di tasse...se lo tenga pure...saluti
Ma tu ci sei o ci fai? Hai il cervello connesso quando scrivi?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
Francoforte 11:05
CRISI: BCE STA COMPRANDO TITOLI STATO ITALIANI E SPAGNOLI
La Bce sta acquistando titoli di stato italiani e spagnoli. Lo riferisce Reuters citando alcuni trader secondo i quali da stamattina l'Eurotower avrebbe iniziato a comprare titoli del debito italiano e spagnolo .
pensa se non li compravano.......:ciaociao:
E lo Spread va ugualmente a 437 con quasi il 7,5% di tasso.
C'è una fiducia tangibile nell'Italia. :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
Francoforte 11:05
CRISI: BCE STA COMPRANDO TITOLI STATO ITALIANI E SPAGNOLI
La Bce sta acquistando titoli di stato italiani e spagnoli. Lo riferisce Reuters citando alcuni trader secondo i quali da stamattina l'Eurotower avrebbe iniziato a comprare titoli del debito italiano e spagnolo .
pensa se non li compravano.......:ciaociao:
spero bene che comprino, il fatto è che dovrebbero comprare di più, ma non so se hanno l'autorizzazione a farlo.
-
Rif: Ed e' record
O si dimette o e default.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
E lo Spread va ugualmente a 437 con quasi il 7,5% di tasso.
C'è una fiducia tangibile nell'Italia. :D
Che spreco di soldi... ma i soldi della BCE glieli diamo noi??:gratgrat:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
E lo Spread va ugualmente a 437 con quasi il 7,5% di tasso.
C'è una fiducia tangibile nell'Italia. :D
No la fiducia è nel Nano...:D
Se non ci fosse lui...
-
Rif: Ed e' record
Che dice il Vaticano? Se falliamo tutti i soldi del Concordato non li becca più...!
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
O si dimette o e default.
Bene, considerando che tanto non si dimetterà mai cosa dobbiamo dedurre da questa affermazione? :|