Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ppulo
Panic selling?
Buy Panic!
:sofico::sofico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elric di Melnibonč
la borsa a -7.18%....
Rifiatavamo....
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
I deficenti: interverremo.... :chefico: :gluglu:
Ovvio che interverranno... quando sarą troppo tardi, come sempre.
Comunque situazione al momento:
Rendimenti 6,320%
Spread 452.9
Borsa -6,70%
Tutto pił o meno stabile da una ventina di minuti Sembra che il peggio per oggi sia passato... per fortuna.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Rifiatavamo....
-7.26% adesso...mi ripeto,ho una paura dannata.
-
Rif: Ed e' record
Intesa Sanpaolo 1,105 -14,41%
Fiat Industrial 5,47 -13,24%
Unicredit 0,741 -12,62%
Bca Mps 0,3065 -9,40%
Saipem 29,46 -9,07%
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elric di Melnibonč
-7.26% adesso...mi ripeto,ho una paura dannata.
A me il sito della borsa indica -6,75%, dove l'hai preso quel dato? :gratgrat:
-
Rif: Ed e' record
Ma i Berlusconiani non ci sono stamattina?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A me il sito della borsa indica -6,75%, dove l'hai preso quel dato? :gratgrat:
http://borsa.corriere.it/azioni/xpis...aItaliana&ID=1
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A me il sito della borsa indica -6,75%, dove l'hai preso quel dato? :gratgrat:
č il tuo quello preciso
forse gli altri lo prendono da virgilio borsa ecc