Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
L'Italia va a picco ed al TG4 si parla di...
INSONNIA!!!
:sofico:
-
Rif: Ed e' record
dov'era tremonti oggi ??? alla festa della zucca.. :gluglu:
http://4.bp.blogspot.com/-THg41HXVcN...onleggerlo.png
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
Lo sto dicendo da stamattina
Romani in India, Brunetta Mi pare in Giappone .
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
intanto ieri paniz - da fede - dichiarava che stanno lavorando all'indispensabile legge contro le intercettazioni. Cioè, stanno cercando un cazzo di raggiro perchè sia approvata. Come potete dire che non stanno facendo niente?
Questi governanti irresponsabili ed incapaci stanno continuando a prendere letteralmente per il culo gli italiani. :chefico: :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Beato te che ci credi. Ma guarda che io sono favorevole, leviamo Berlusconi e mettiamo Bersani, e vediamo che succede.
allora spiegaci perchè la credibilità della spagna al momento è maggiore dell'italia
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
paldòn
allora spiegaci perchè la credibilità della spagna al momento è maggiore dell'italia
Vediamo se mi ricordo:
In realtà non è che la Spagna sia più credibile, ma è semplicemente un boccone meno appetitoso perché non ha il forziere d'oro di Paperon de Paperoni che abbiamo noi, gli spagnoli non hanno i risparmi che abbiamo noi e non lo dico io, ma l'FMI.
So di essermi dimenticata un parametro, ma ora come ora non mi viene in mente.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
paldòn
allora spiegaci perchè la credibilità della spagna al momento è maggiore dell'italia
Forse perché sono più simpatici.
Ma ti sembrano domande da fare?
Se la borsa va bene e lo spread diminuisce e' merito di Berlusconi se invece va male la colpa e' della crisi che nota bene, non c'era, era solo un idea dei comunisti.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
si quella della zucca vuota...infatti la mano la mette sul suo esimio collega
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Forse perché sono più simpatici.
Ma ti sembrano domande da fare?
Se la borsa va bene e lo spread diminuisce e' merito di Berlusconi se invece va male la colpa e' della crisi.
non ti dimenticare di Prodi....di Prodi cazzo!
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
non ti dimenticare di Prodi....di Prodi cazzo!
La causa primigenia di tutti i nostri mali. :giagia: