Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
497...
Prego? :paura:
Scusate, dove lo vedete lo spread in diretta?
-
Rif: Ed e' record
Tremonti e Bossi all festa della zucca a dire che l'Italia non ce la può fare.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
497...
Romano dall'India ci sta dicendo che non c'e nessun problema :paura:
-
Rif: Ed e' record
Pubblicato il 26 novembre 2010| Ora 17:48
La Banca D'Italia comunica l'esito dei collocamenti supplementari della seconda tranche dei Buoni ordinari del Tesoro semestrali, scadenza 31/05/2011, disposti dal Ministero del Tesoro e riservati agli operatori "specialisti". A fronte di un'offerta di 850 mln di euro non sono pervenute richieste da parte degli specialisti. L'importo in circolazione è pari a 8.500 mln di euro. Per memoria, si legge nel comunicato Bankitalia, l'importo totale dei Bot in circolazione al 30-11-2010 è pari a euro 143.067.000.000. (Teleborsa)
Alert: va deserta l'asta dei Bot semestrali
-
Rif: Ed e' record
Fuga dai titoli di stato italiani, chissà se i sostenitori di Silvio li vendono o li comprano.
-
Rif: Ed e' record
Spread ora 432 sta leggermente calando.
La borsa di Milano resta la peggiore d'Europa al momento (-4,2) seguita da Francoforte (-3,7), oggi è la giornata buona per riprenderci la maglia nera. :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Pubblicato il 26 novembre 2010| Ora 17:48
La Banca D'Italia comunica l'esito dei collocamenti supplementari della seconda tranche dei Buoni ordinari del Tesoro semestrali, scadenza 31/05/2011, disposti dal Ministero del Tesoro e riservati agli operatori "specialisti". A fronte di un'offerta di 850 mln di euro non sono pervenute richieste da parte degli specialisti. L'importo in circolazione è pari a 8.500 mln di euro. Per memoria, si legge nel comunicato Bankitalia, l'importo totale dei Bot in circolazione al 30-11-2010 è pari a euro 143.067.000.000. (Teleborsa)
Alert: va deserta l'asta dei Bot semestrali
Ehm Ehm...quella è una notizia datata 26-11-2010.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Spread ora 432 sta leggermente calando.
La borsa di Milano resta la peggiore d'Europa al momento (-4,2) seguita da Francoforte (-3,7), oggi è la giornata buona per riprenderci la maglia nera. :D
Meglio che non si arrendano, meglio che la facciano finita x sempre.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Prego? :paura:
Scusate, dove lo vedete lo spread in diretta?
BTP LIVE by Ivanuzzo