Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Borsa -6,2%
Spread 442.2
:paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Borsa -6,3%
Spread 440.8
Scusate ma non c'č un limite ai peggioramenti oggi? :paura:
non c'č che dire, oggi č proprio la festa dei morti, quelli che stanno al governo
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
paldņn
non c'č che dire, oggi č proprio la festa dei morti, quelli che stanno al governo
Oggi č ognissanti. La festa dei morti č domani.
-
Rif: Ed e' record
Per dirla alla romana "Famo er botto"
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Rendimenti a 6,241%...
Spread 443.0 proprio ora.
Dite che a 450 ci arriviamo entro sera? :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Bene, ma sappiamo le proporzioni di acquisto rispetto agli altri giorni? Possibile che ad influire sia anche la festivitą?
bene questi due....
lo spread ora č a 441
i mercati, e lo diciamo da mesi, vogliono fare fuori Berlusconi e la sua incapacitą totale,
ma lui: č colpa dei greci :(
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
paldņn
non c'č che dire, oggi č proprio la festa dei morti, quelli che stanno al governo
No oggi č la festa dei Santi. Quelli a cui faremmo meglio ad appellarci stante la situazione perchč se aspettiamo i politici stiamo freschi. In compenso la festa dei morti č domani, se continua cosģ chissą quali altri mirabilanti records raggiungeremo.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
bene questi due....
lo spread ora č a 441
i mercati, e lo diciamo da mesi, vogliono fare fuori Berlusconi e la sua incapacitą totale,
ma lui: č colpa dei greci :(
None, č arrivato a 443.3 proprio or ora.
La Borsa sempre in profondo rosso a -6,2...
-
Rif: Ed e' record