Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
Grazie.
Faccio una domanda... fino a "quanto" possiamo spingerci con lo spread BTP-BUND all'incirca? :gratgrat:
Qual'è il limite superato il quale ci schiantiamo?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Grazie.
Faccio una domanda... fino a "quanto" possiamo spingerci con lo spread BTP-BUND all'incirca? :gratgrat:
Qual'è il limite superato il quale ci schiantiamo?
Le elezioni del 2013 se vince ancora Berlusconi
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Grazie.
Faccio una domanda... fino a "quanto" possiamo spingerci con lo spread BTP-BUND all'incirca? :gratgrat:
Qual'è il limite superato il quale ci schiantiamo?
500 ca e' il punto di non ritorno.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Le elezioni del 2013 se vince ancora Berlusconi
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Reputato! :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
500 ca e' il punto i non ritorno.
Quindi il tasso che leggo a che percentuale dovrebbe arrivare? Tipo 12%?
In ogni caso 7,059% in questo momento e spread a 435.38! :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
500 ca e' il punto i non ritorno.
esatto
Italia: a meno di 100 punti base dal punto di non ritorno
-
Rif: Ed e' record
Andate sulla pagina online di Libero.
Le borse crollano e quella carta igienica informatica titola Odio Anti-Cav: Uccideremo Nitto Palma.
Che pagliacciume...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
11:11Cds sull'Italia volano a 491 punti 38 –
I credit-default swap sull'Italia, i contratti derivati con cui ci si protegge dal rischio default, volano al record storico di 491 punti sulla piattaforma Cma. Lo riferisce Bloomberg.
Spread e rendimenti, record storici Borse al tracollo: Milano perde il 5% - Repubblica.it
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
Oggi siamo arrivati anche a -60 punti poi abbiamo limitato i danni, al momento ci mancano 65 punti. :giagia:
Qualche pareggio fuori casa e qualche vittoria davanti al nostro pubblico con i nostri goleador Scilipoti e Calearo e ce la facciamo: meno male che Silvio c'è!
-
Rif: Ed e' record
La borsa sfiora il -5% al momento... meno male che 100%Antikomunista non si è fatto ancora vivo altrimenti raddoppiava le perdite. :D