Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palmuzz
Che spreco di soldi... ma i soldi della BCE glieli diamo noi??:gratgrat:
No li creano dall'aria fritta come la Fed, la BOE e la BOJ... tanto se poi crescerà l'inflazione non toccherà i ricchi...:chefico:
-
Rif: Ed e' record
Certo è che anche i Greci coll'idea del referendum ci hanno messo molto del loro a contribuire al disastro finale...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Certo è che anche i Greci coll'idea del referendum ci hanno messo molto del loro a contribuire al disastro finale...
I Greci (Non Grechi come dice la Santanchè) sono stati vergognosi
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Se arrivano a fine legislatura lasciano al prossimo governo una situazione drammatica.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Certo è che anche i Greci coll'idea del referendum ci hanno messo molto del loro a contribuire al disastro finale...
Si, va detto che il referendum è stata davvero una pessima idea e ha contribuito. Mannaggia a Serse di Persia... :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
E lo Spread va ugualmente a 437 con quasi il 7,5% di tasso.
C'è una fiducia tangibile nell'Italia. :D
No. Il tasso dei btp decennali attualmente dovrebbe essere intorno al 6,20%
Se fossimo oltre il 7% saremmo oltre il punto di non ritorno!
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Se arrivano a fine legislatura lasciano al prossimo governo una situazione drammatica.
Nel 2013 non ci arriviamo di questo passo...:chefico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si, va detto che il referendum è stata davvero una pessima idea e ha contribuito. Mannaggia a Serse di Persia... :D
Ma vi ricordate ancora cos'è la democrazia?
Se i greci vogliono fallire e uscire dall'euro, sono liberi di farlo.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
No. Il tasso dei btp decennali attualmente dovrebbe essere intorno al 6,20%
Se fossimo oltre il 7% saremmo oltre il punto di non ritorno!
:gratgrat:
Allora quel tasso che si vede nel link che cos'è? :gratgrat:
Chiedo eh, senza polemica non lo so. :giagia: