

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Va bene, bisogna rispamiare nella pubblica amministrazione, nessuno dice il contrario ma mi sembra poco serio proporre ora leggi sul licenziamento facile alimentando uno scontro sociale che porta solo disastri.. prima bisogna uscire dalla crisi attuale prendendo i soldi laddove i capitali sono addormentati o portati all'estero
Ultima modifica di Tigher; 02-11-11 alle 00:04




il problema maggiore dell'italia è il diritto di voto a chi, per ignoranza, ottusità o immoralità, non è in grado di esercitarlo per il bene della nazione.
tutto il resto è consequenziale.


Ultima modifica di Phileas; 02-11-11 alle 00:06


Il diritto di voto in una democrazia come sono intese al giorno d'oggi deve essere per forza universale. Discorsi come questo sono antidemocratici. Diciamo pure allora che la democrazia sta fallendo il suo mandato e cerchiamo altre forme di governo, non c'è niente di scandaloso.




Non è vero! I soldi che depositi in banca sono impiegati dalle banche
I politici li confischerebbero solo per alimentare la spesa pubblica o abbattere il debito. Non ridurrebbero affatto la spesa. Cioè impegnerbbero improduttivamente quei soldi
Centinaia di migliaia di euro a Milano o Roma è anche un immobile in periferia
Ultima modifica di Phileas; 02-11-11 alle 00:13

