Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Discussione: Ballarò Stasera

  1. #41
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Eliminare gli enti inutili....vero scandalo soprattutto nel sud.....devi vedere quanta gente a ciondolare c'è nella ARSA abruzzesi......
    Sicuramente ci vuole un governo con dentro il PD e la CGIL per fare pulizia in certi settori... ostridicolo:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #42
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Una patrimoniale come quella che i Comunisti vogliono introdurre con Capaldo e Amato, pari a

    900 MILIARDI DI EURO :gluglu:
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Addirittura 900 miliardi, venghino siorri venghinooooo, chi offre di più?

    Basta cazzate dai... riprendi il ciucio e vai a fare campagna elettorale da un'altra parte.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Quelle leggi sono necessarie per poter dare inizio ad uno sfoltimento soprattutto nella PA....senza quelle gli statali sono illicenziabili.....
    Va bene, bisogna rispamiare nella pubblica amministrazione, nessuno dice il contrario ma mi sembra poco serio proporre ora leggi sul licenziamento facile alimentando uno scontro sociale che porta solo disastri.. prima bisogna uscire dalla crisi attuale prendendo i soldi laddove i capitali sono addormentati o portati all'estero
    Ultima modifica di Tigher; 02-11-11 alle 00:04

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    Addirittura 900 miliardi, venghino siorri venghinooooo, chi offre di più?

    Basta cazzate dai... riprendi il ciucio e vai a fare campagna elettorale da un'altra parte.
    Fosse anche un terzo questa genere non sa quello che dice. Ignoranti come capre, ladri senza pari

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    il problema maggiore dell'italia è il diritto di voto a chi, per ignoranza, ottusità o immoralità, non è in grado di esercitarlo per il bene della nazione.
    tutto il resto è consequenziale.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Tigher Visualizza Messaggio
    Va bene, bisogna rispamiare nella pubblica amministrazione, nessuno dice il contrario ma mi sembra poco serio proporre ora leggi sul licenziamento facile alimentando uno scontro sociale che porta solo disastri.. prima bisogna uscire dalla crisi attuale prendendo i soldi laddove i capitali sono addormentati o portati all'estero
    Guada che i capitali non sono addormentati a meno che tu li tenga nel materasso
    Mentre la patrimoniale li farà fuggire all'estero (grazie al cielo). A dire il vero le statistiche dicono che già stanno fuggendo
    Ultima modifica di Phileas; 02-11-11 alle 00:06

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    il problema maggiore dell'italia è il diritto di voto a chi, per ignoranza, ottusità o immoralità, non è in grado di esercitarlo per il bene della nazione.
    tutto il resto è consequenziale.
    Il diritto di voto in una democrazia come sono intese al giorno d'oggi deve essere per forza universale. Discorsi come questo sono antidemocratici. Diciamo pure allora che la democrazia sta fallendo il suo mandato e cerchiamo altre forme di governo, non c'è niente di scandaloso.

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Guada che i capitali non sono addormentati a meno che tu li tenga nel materasso
    Mentre la patrimoniale li farà fuggire all'estero (grazie al cielo). A dire il vero le statistiche dicono che già stanno fuggendo
    Messi nelle nostre banche è come fossero addormentati visto come finanziano chi vuol far impresa. Chi ha beni immobili mobili di centinaia di miglia d'euro è giusto paghi almeno questa volta il peso della crisi.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Tigher Visualizza Messaggio
    Messi nelle nostre banche è come fossero addormentati visto come finanziano chi vuol far impresa. Chi ha beni immobili mobili di centinaia di miglia d'euro è giusto paghi almeno questa volta il peso della crisi.
    Non è vero! I soldi che depositi in banca sono impiegati dalle banche
    I politici li confischerebbero solo per alimentare la spesa pubblica o abbattere il debito. Non ridurrebbero affatto la spesa. Cioè impegnerbbero improduttivamente quei soldi

    Centinaia di migliaia di euro a Milano o Roma è anche un immobile in periferia
    Ultima modifica di Phileas; 02-11-11 alle 00:13

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò Stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Tigher Visualizza Messaggio
    Messi nelle nostre banche è come fossero addormentati visto come finanziano chi vuol far impresa. Chi ha beni immobili mobili di centinaia di miglia d'euro è giusto paghi almeno questa volta il peso della crisi.
    Includeresti la prima casa in questi calcoli?

 

 
Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ballarò di stasera
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 09:56
  2. stasera a ballarò
    Di neuro nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 08:44
  3. Stasera a ballarò
    Di ArcticaShy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 00:03
  4. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  5. Stasera a Ballarò
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 08:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito