Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stella dice:
-
Se tutti diventassero esigenti come quelli che non votano, sarebbe meglio ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
L'hai detto, a dx hanno il b. da 17 anni, a sx nel frattempo ne hanno cambiati diversi. E penati è sospeso dal partito mentre dell'utri e cosentino sono ancora nel pdl e vengono difesi a spada tratta sia dagli elettori che dalla politica berlusconiana.
Penati è stato sospeso dal tal Luigi Berlinguer, detto trota, anzi no.
-
Citazione:
FLenzi
"Gli elettori di sinistra sono più esigenti di quelli di destra.
Quelli di sinistra fanno pagare gli errori ai propri politici, gli elettori di destra invece le abbuonano tutte"
Solo quando gli elettori di destra raggiungeranno la maturità di quelli di sinistra allora si avranno dei politici seri.
Stella, ospite a "Servizio pubblico" di Santoro ha fatto queste dichiarazioni.
Servizio Pubblico - Corriere della Sera
Chi crede che l'elettore di destra sia di bocca buona come dice Stella?
La sinistra salva i propri eroi addossando le colpe a compagni di rango inferiore che , eroicamente, si prendono le responsabilità tanto poi saranno giudicati benevolmente ed avranno benemerenze nel partito.
Quanto affermo non l'ho letto in giro mi riferisco al compagno "G" ed ora a quello "P".
Naturalmente tutti i vertici del PCI prima PD ora potevano non saperlo.
-
Citazione:
yure22
La sinistra salva i propri eroi addossando le colpe a compagni di rango inferiore che , eroicamente, si prendono le responsabilità tanto poi saranno giudicati benevolmente ed avranno benemerenze nel partito.
Quanto affermo non l'ho letto in giro mi riferisco al compagno "G" ed ora a quello "P".
Naturalmente tutti i vertici del PCI prima PD ora potevano non saperlo.
Io sinceramente non ho capito un c___o di quello che ha scritto.
Io ho riportato quello che ha detto Stella.
Lei mi pare che continui a dire che siccome accade anche dalle altre parti allora va bene e a me chi la pensa così fa solo una cosa. :giagia: :giagia:
-
Citazione:
Immanuel
Allora si dice meno peggio. Non più esigenti.
Oddio, qualsiasi cosa è meno peggio di Berlusconi.
-
Citazione:
FLenzi
"Gli elettori di sinistra sono più esigenti di quelli di destra.
Quelli di sinistra fanno pagare gli errori ai propri politici, gli elettori di destra invece le abbuonano tutte"
Solo quando gli elettori di destra raggiungeranno la maturità di quelli di sinistra allora si avranno dei politici seri.
Stella, ospite a "Servizio pubblico" di Santoro ha fatto queste dichiarazioni.
Servizio Pubblico - Corriere della Sera
Chi crede che l'elettore di destra sia di bocca buona come dice Stella?
Stella parla così perchè NON conosce me... :chefico:
-
Citazione:
Immanuel
Infatti ciò a sinistra ha prodotto politici di primo livello e sempre nuovi. Chi l'aveva mai visto Bersani? O Veltroni? Di Pietro? Franceschini? Tutta gente di primo pelo.
Secondo me ve la cantate e suonate da soli, l'elettorato italiano è degno dei suoi rappresentanti. :gluglu:
Concordo. Infatti voi siete degni di Berlusconi e del suo bunga bunga.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Concordo. Infatti voi siete degni di Berlusconi e del suo bunga bunga.
In realtà l'hai legittimato più tu che io, mettendo la tua brava X da oppositore. :postridicolo:
:crepapelle: Ad una certa età è vero che si perde il senso della realtà.
-
Sì, concordo in linea generale.
Però bisogna chiarire due punti. Berlusconi non è di destra ed il PD non rappresenta la sinistra. Se partiamo da questo presupposto, allora possiamo anche ragionale.