Ultima modifica di zlais; 04-11-11 alle 16:04
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore
Non a caso a sinistra quando scoppia uno scandalo si dimettono (Marrazzo, Del Bono..) e se rifiutano di dimettersi li cacciano dal partito (Penati), come fanno tutti i partiti in tutto il resto del mondo civilizzato. Non perchè la sinistra italiana o il resto del mondo siano migliori, ma perchè sono migliori (o se preferite: più esigenti) gli elettori del resto del mondo e quelli italiani di sinistra.

è vero o no che penati è politicamente MORTO dopo lo scandalo ed è fuori dal partito, mentre scajola nonostante TRE scandali (voli imperia-roma anni novanta; "stronzetto" a biagi appena assassinato nel 2002; casa di montecarlo comprata da uno che aveva appalti col suo ministero nel 2010) ora è tornato per la quarta volta sulla scena come se niente fosse?
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

ti sei risposto da solo prima: Berlusconi caccia il grano, il partito è suo, ci mette dentro i suoi amici e finisce lì; dall'altra parte chi caccia il grano è De Benedetti e i politici del PD sono praticamente dei pr, quindi un pr con un'immagine non adeguata viene licenziato.
La scelta è quindi tra un partito di pr alle dipendenze di De Benedetti e il partito "Berlusconi & friends".
Poi ci sarebbe il problema della magistratura rossa (è vero o no che prima del 1994 a Berlusconi non è stato contestato neanche un divieto di sosta?), ma la carne al fuoco è già abbastanza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Intendiamoci, io sono un uomo di sinistra e non potrò mai essere un uomo di destra.
Se non sai la differenza che c'è tra destra e sinistra non è colpa mia.
Renzi non è un uomo che porta avanti i valori della sinistra come berlusconi non è un uomo che porta avanti i valori della destra.
Renzi si è fatto un calcolo e si è detto, quelli di sinistra mi votano perchè sono candidato dalla sinistra e quelli di destra mi votano perchè faccio discorsi di destra.
Ma con me si sbaglia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF