Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si, ma lo fa da qualche tempo, mentre ricorderai bene che nel 1994 erano partiti con la solita tiritera dell'antifascismo.
E questo, ne sono straconvinto, servì solo a portare voti al Polo, come si chiamava a quei tempi l'alleanza di cdx.
Beh, se è per quello non penso di poter essere accusato nemmeno io di "connivenza" o complicità con chi non ho mai votato (ma non lo diciamo a Flenzi, mi raccomando...)E poi che io (per esempio) mi meriti ciò che abbiamo lo contesto assolutamente. Io, e molti milioni come me, abbiamo fatto di tutto perchè questo individuo se ne andasse a quel paese.
Fatto sta che "questo individuo" è stato nuovamente premiato dagli elettori, e anche se tu non condividerai la mia analisi, resto dell'idea che tale scelta fu dovuta alla "logica" (alla cazzo, l'ho sempre sostenuto) del premiare chi viene ritenuto il meno peggio.
E tanti lo considerarono tale anche grazie alla delusione provata in occasione dei due governi di csx, che avrebbero dovuto mettere fine ad anomalie tipo il conflitto di interessi, mentre in realtà si fecero imbelinare in cazzate tipo Bicamerale.
Se davvero avessero imparato la lezione dovrebbero diserterare in massa le urne, imponendo ai politici di RINNOVARSI, di stilare un programma fatto da proposte ed impegni (ovviamente da mantenere, pena lo sfanculamento al prossimo giro) e non i soliti "anti-contro e nulla più" che viceversa abbiamo tutt'oggi.Purtroppo gli alunni di seconda media e le massaie di Voghera sono state molto più numerose. Almeno in passato, adesso si spera che abbiano imparato la lezione.
Belìn, se davvero porta sfiga non lo dirò mai più!!!E non dirmi ancora che tanto sono tutti uguali, perchè porti sfiga ai gobbi.![]()
Ultima modifica di Mauri61; 05-11-11 alle 13:32
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Le uniche coglionerie che tutti possono leggere sono quelle scritte da chi non sa nemmeno da che parte sia girato.
Continui con atri thread, tipo il primato: eviterà le consuete figurine da belina...
Oppure faccia una bella cosa: mi posti UN intervento dove avrei difeso Berlusconi, o avrei detto che fascisti e partigiani erano uguali...
Attendo fiducioso.
Si: fiducioso che, come al solito, non linkerà un piffero, a riprova delle belinate che sostiene senza uno straccio di prova. :sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Mauri61; 05-11-11 alle 14:06

E questa sarebbe la prova della mia difesa di Berlusconi??repapelle:
ostridicolo:
Cos'è, le dà fastidio il fatto che anche a sinistra vi siano dei pirla che continuano a votare per chi li ha fottuti?
Quanto sopra non significa affatto difendere nè Berlusconi nè alcun politico, ma è la semplice realtà dei fatti, che le possa piacere o no.
Forse farebbe meglio a togliersi le fette di salame dagli occhi, e a prendere atto del fatto che i gonzi, quelli che si bevono le belinate spacciate per oro colato dai propri idoli, albergano un pò ovunque.
Dura da accettare, per chi se la tira da "diverso", ma la verità è questa.