Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 294

Discussione: Stella dice:

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,694
     Like avuti
    42,094
    Mentioned
    11789 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Rif: Stella dice:

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Mai sentito paralre della teoria degli opposti estremismi?

La DC campava anche sulle paure di comunismo e fascismo.
    Indubbiamente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    @Mauri - Ma "l'altra parte" non agita lo spettro del fascismo o del nazismo contro Berlusconi, secondo me agita, a buona ragione, spettri ben più consistenti e, forse, molto più dannosi.

E poi che io (per esempio) mi meriti ciò che abbiamo lo contesto assolutamente. Io, e molti milioni come me, abbiamo fatto di tutto perchè questo individuo se ne andasse a quel paese.

Purtroppo gli alunni di seconda media e le massaie di Voghera sono state molto più numerose. Almeno in passato, adesso si spera che abbiano imparato la lezione.

E non dirmi ancora che tanto sono tutti uguali, perchè porti sfiga ai gobbi.
    Ma questa è la battaglia di mauri, presentarsi come fosse superparte e dirci che sono tutti uguali dopo aver difeso il signore delle zoccole per mesi e dopo averci detto che i fascisti erano uguali ai partigiani e altre coglionerie del genere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    @Mauri - Ma "l'altra parte" non agita lo spettro del fascismo o del nazismo contro Berlusconi, secondo me agita, a buona ragione, spettri ben più consistenti e, forse, molto più dannosi.
    Si, ma lo fa da qualche tempo, mentre ricorderai bene che nel 1994 erano partiti con la solita tiritera dell'antifascismo.

E questo, ne sono straconvinto, servì solo a portare voti al Polo, come si chiamava a quei tempi l'alleanza di cdx.

E poi che io (per esempio) mi meriti ciò che abbiamo lo contesto assolutamente. Io, e molti milioni come me, abbiamo fatto di tutto perchè questo individuo se ne andasse a quel paese.
    Beh, se è per quello non penso di poter essere accusato nemmeno io di "connivenza" o complicità con chi non ho mai votato (ma non lo diciamo a Flenzi, mi raccomando...)

Fatto sta che "questo individuo" è stato nuovamente premiato dagli elettori, e anche se tu non condividerai la mia analisi, resto dell'idea che tale scelta fu dovuta alla "logica" (alla cazzo, l'ho sempre sostenuto) del premiare chi viene ritenuto il meno peggio.
    E tanti lo considerarono tale anche grazie alla delusione provata in occasione dei due governi di csx, che avrebbero dovuto mettere fine ad anomalie tipo il conflitto di interessi, mentre in realtà si fecero imbelinare in cazzate tipo Bicamerale.

Purtroppo gli alunni di seconda media e le massaie di Voghera sono state molto più numerose. Almeno in passato, adesso si spera che abbiano imparato la lezione.
    Se davvero avessero imparato la lezione dovrebbero diserterare in massa le urne, imponendo ai politici di RINNOVARSI, di stilare un programma fatto da proposte ed impegni (ovviamente da mantenere, pena lo sfanculamento al prossimo giro) e non i soliti "anti-contro e nulla più" che viceversa abbiamo tutt'oggi.

E non dirmi ancora che tanto sono tutti uguali, perchè porti sfiga ai gobbi.
    Belìn, se davvero porta sfiga non lo dirò mai più!!!
    Ultima modifica di Mauri61; 05-11-11 alle 13:32
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma questa è la battaglia di mauri, presentarsi come fosse superparte e dirci che sono tutti uguali dopo aver difeso il signore delle zoccole per mesi e dopo averci detto che i fascisti erano uguali ai partigiani e altre coglionerie del genere.
    Le uniche coglionerie che tutti possono leggere sono quelle scritte da chi non sa nemmeno da che parte sia girato.

Continui con atri thread, tipo il primato: eviterà le consuete figurine da belina...

Oppure faccia una bella cosa: mi posti UN intervento dove avrei difeso Berlusconi, o avrei detto che fascisti e partigiani erano uguali...
    Attendo fiducioso.

Si: fiducioso che, come al solito, non linkerà un piffero, a riprova delle belinate che sostiene senza uno straccio di prova. :sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Le uniche coglionerie che tutti possono leggere sono quelle scritte da chi non sa nemmeno da che parte sia girato.

Continui con atri thread, tipo il primato: eviterà le consuete figurine da belina...

Oppure faccia una bella cosa: mi posti UN intervento dove avrei difeso Berlusconi, o avrei detto che fascisti e partigiani erano uguali...
    Attendo fiducioso.

Si: fiducioso che, come al solito, non linkerà un piffero, a riprova delle belinate che sostiene senza uno straccio di prova. :sofico:
    Guardi che l'hanno lette tutte le coglionerie che scrive lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guardi che l'hanno lette tutte le coglionerie che scrive lei.
    Il link ai miei post dove difendo Berlusconi, grazie...

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Il link ai miei post dove difendo Berlusconi, grazie...
    Ma lei crede veramente che siamo fessi?
    Lei crede che non capiamo quello che scrive?

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma lei crede veramente che siamo fessi?
    Lei crede che non capiamo quello che scrive?
    No, no: parli pure per se: gli altri hanno capito benissimo...ostridicolo:

Attendo sempre questi miei interventi dove difenderei Berlusconi.

Allora, li ha trovati, oppure è la solita belinata, che si somma alle altre?
    Ultima modifica di Mauri61; 05-11-11 alle 14:06

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Ovvero, che in Italia molti moderati hanno visto (e vedono) in Berlusconi un punto di riferimento per un governo conservative, che può fare da contraltare a un opposizione di sinistra giudicata radicaleggiante su temi chiave, come la sicurezza interna od esterna, il lavoro e il fisco (per non parlare della questione giustizia)
    Peccato che a "ragionare" così vi siano anche i nostri concittadini (ossia gli spezzini) ed i nostri vicini genovesi, i quali voterebbero una merda di cane se solo il partito la candidasse (oddio, non è che ci siamo andati poi così lontano, con gli attuali sindaci che ci ritoviamo in queste due città ).

Quindi, come vedi, questa "logica" è validissima anche dalla parte di chi, a parole, vorrebbe tirarsela da diverso.

Ma quale diversità? ostridicolo:

Certe belinate fanno il paio con altre cagate, spacciate per buone ai gonzi che se le sono bevute per decenni, vedi la "superiorità morale", clamorosamente sfanculata dalle inchieste che hanno fatto emergere la realtà, fatta di tangenti ed intrallazzi.

Ovvero una mera continuazione di tutto ciò che avevamo avuto modo di vedere fin dai tempi della cosiddetta "Prima Repubblica".
    Bella roba.:sofico:
    iaociao:iaociao:

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

iaociao:iaociao:
    E questa sarebbe la prova della mia difesa di Berlusconi?? repapelle:ostridicolo:

Cos'è, le dà fastidio il fatto che anche a sinistra vi siano dei pirla che continuano a votare per chi li ha fottuti?

Quanto sopra non significa affatto difendere nè Berlusconi nè alcun politico, ma è la semplice realtà dei fatti, che le possa piacere o no.

Forse farebbe meglio a togliersi le fette di salame dagli occhi, e a prendere atto del fatto che i gonzi, quelli che si bevono le belinate spacciate per oro colato dai propri idoli, albergano un pò ovunque.

Dura da accettare, per chi se la tira da "diverso", ma la verità è questa.

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima