:giagia: e non solo quelli. ho visto cose che voi meridionali non potete neanche immaginare... pranzi serviti alle 11 e 30. metropolitane popolate da gente silenziosa che si fa i cazzi suoi. strade deserte alle 8 di sera dove non passa nemmeno una macchina. nebbia dappertutto. ma questi ricordi svaniranno come lacrime nella pioggia. è tempo di andare a dormire che domani è lunedddì.





Rispondi Citando
repapelle:
