

partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177




partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177




dai forza compagni aderite a questa costituente casa comunista, non abbiate paura non vi mangio![]()
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


aggiornamento iscritti:
Neuro
Thomas Lenin
WalterA
Bram
Dogma
Carla
Marco88
Moro1944


Compagni direi di iniziare con il congresso del Partito Comunista, durante il congresso sono naturalmente accettati anche nuovi iscritti, più siamo e meglio è
Accetto suggerimenti per stilare l'ordine congressuale e per arrivare in tempi piuttosto brevi a delineare la struttura del partito, alleanze e quant'altro.


partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


Ok
Scusate la brutalità ma per comodità gestirò il congresso in qualità di coordinatore.
Il congresso eleggerà un presidente del partito e voterà per uno statuto.
Subito dopo il presidente su mandato dei compagni intavolerà discussioni e rapporti politici con le formazioni pirriane in modo da far valere la nostra politica e la sinistra marxista nel parlamento di Pir.
Quindi...se c'è qualcuno che ha dei documenti da presentare, cose da dire ecc, lo faccia entro e non oltre domani sera, poi partiamo con presentazione statuto, integrazioni e candidature a presidente del partito.