auguri compagni di un buon 2014 e che porti la rivoluzione su pol e l'unità comunista nella vita di tutti i giorni


auguri compagni di un buon 2014 e che porti la rivoluzione su pol e l'unità comunista nella vita di tutti i giorni
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


come capogruppo del PC alla camera vorrei iniziare anche con voi compagni dialogare sulle proposte da calendarizzare e proporre, io proporrei una legge sul lavoro e modificare leggermente la legge elettorale a breve le mie proposte se volete proporre alcune cose postate qui o contattatemi.
hasta siempre
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


comunico a tutti i compagni che ho appena aperto il thread del nostro 3 congresso siete tutti invitati a partecipare e siete liberi di dire la vostra.
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


3' congresso Partito Comunista questo è il link del nostro congresso
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


.
Ultima modifica di seven77; 08-01-14 alle 22:28


da oggi è iniziata la fase di dibattito, invito i compagni a dire la propria c'è tempo fino a domenica/lunedi
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


ricordo a tutti i compagni che ho posticipato di un giorno la fase di presentazione documenti/mozioni e anche libertà di dibattito fino a domani domenica 19, vi prego un'aumento di partecipazione da parte vostra, per il bene del nostro amato e glorioso partito!
saluti a pugni chiuso
thomas lenin
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


oggi è una giornata storica per la nascita in italia del più grande partito comunista dell'europa occidentale il partito comunista d'italia
21 gennaio 1921 - 21 gennaio 2014 auguri compagni!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


ecco la nuova dirigenza e il simbolo del partito comunista dopo il 3 congresso:
PRESIDENTE: neuro
segretario: thomas lenin
comitato centrale:
amarillide
dogma
moro1946
tercerista
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


compagni presentata una proposta di legge sull'istituzione del reddito minimo garantito, speriamo che il governo non ci facci uno scherzo, approvi il nostro ddl perchè il nostro stato sta vivendo sempre più nella povertà e nella disoccupazione è ora di dare le risposte che il nostro paese sta chiedendo da tempo!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177