Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Chiedi la cancellazione e dagli un termine congruo, diciamo 48 ore per eseguirla.
Dopo di che minaccia azione legali e/o dai incarico ad un amico legale di mandare all'indirizzo del proprietario del forum una bella intimazione.

già fatto..l'admin mi ha risposto ke ci vuole:
solitamente dai 5 ai 6 mesi visto che dobbiamo fare domanda scritta alla società che ospita il sito attendere che loro siano daccordo (lo sono sempre) e aspettare che ci inviino a genova un loro tecnico per effettuare la cancellazione inoltre dovremo pagare una penale che varia dai 500 ai 1000 euro.
La cancellazione o l'aggiornamento dei proprio dati personali da un sito è previsto dalla legge.
La richiesta deve essere inoltrata al Titolare del trattamento dei dati.
Vai sul sito www.garanteprivacy.it e più sotto il link "IL MODELLO PER RIVOLGERSI AL TITOLARE O AL RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO.PDF"
Ti si aprirà il modello PDF di 3 pagine,molto semplice da compilare.
Vediamo se in questo modo ottieni la cancellazione
Altrimenti fai semplicemente a meno di scriverci...

dammi retta....entrare.....abbaiare ad ogni topic e poi uscire.
ti sospendono.....fa li stess quando rientri......replay
wooff...il primo ke si stufa![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff