Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: DOPO BERLUSCONI.

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Dopo Silvio Berlusconi ci sarà Marina Berlusconi. E se lei dovesse optare di non scendere in politica rimandendo in sella alla aziende di famiglia, potremmo valutare l'ipotesi di osservare attentamente le mosse di Renzi che nel frattempo avrà abbandonato Bersani dipietro vendola veltronibus fra dario e la rosy al loro triste destino di noleggiatori di seggiole.
    Il programma, del resto, non è male. Il personaggio pure.:sofico:

    Gli Italiani non vogliono la sinistra al potere. E nemmeno le Borse.hefico:
    Quindi Aldo fattene una ragione. Se si dovesse votare, e così sarà se Silvio dovesse rimettere il mandato, gli eredi di visco e prodi (le cui scempiaggini conserviamo nella memoria formando più di un vago ricordo), la prenderanno in quel posto.:sofico::sofico:
    Con la nostra più grande soddisfazione.
    Tranquillo ... va pure a dormire con le tue pie illusioni ... vedrai poi al sorpresa al riveglio ... elettorale, di quanto gli italiani vogliano ancora questa destra nullafacente :sofico:
    Ultima modifica di heint; 08-11-11 alle 21:43

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    e si puo' agire subito, tagliando politica, sprechi, missioni militari, evasione.

    ci vogliono persone competenti e determinate che non guardino in faccia le lobby e le banche.

    se scaricano sulla gente che guadagna 1000 euro stavolta s'incazzano perchè i frigo si ssvuotano.

    repapelle:repapelle:repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Spero di sbagliarmi, ma ho paura che stiamo andando verso un governo Alfano che include anche l'UDC...sarebbe un prolungamento dell'agonia drammatico...
    Chettefrega?!?

    L'importante è far fuori la Lega e i decreti attuativi del federalismo.

    W l'Italia!ostridicolo:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    ho paura che invece ci aspetterebbero altri mesi di non-scelte catastrofiche per il paese...qua secondo me la maggior parte della gente non ha ancora capito quello che stiamo rischiando.

    I giornali USA sono già nel panico per il possibile contagio, noi che abbiamo la peste stiam tranquilli...se non si fa qualcosa subito son caxxi molto ma molto amari.
    I giornali USA farebbero bene a penzare ai cassi loro, dal momento che questa crisi è partita proprio del fallimento degli Stati Uniti.

    Quanto ai giornali inglesi... che pensassero alla loro reggina!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Domanda ai tedeschi cosa pensano ora della Merkel.hefico:
    Chissà perchè ho come l'impressione che sia tu a non avere capito una benemerita "cippa":sofico::sofico:
    Tu leggi nelle mie parole COSE CHE NON HO DETTO.......

    Io ho detto che mi accontenterei della normalità,
    anche di una Merkel italiana.

    Io non ho detto che la Merkel è un fenomeno di capacità.....

    ma guardando alla situazione italiana e a quella tedesca
    non mi sembra che ci siano dubbi SOTTO NESSUN PUNTO DI VISTA.

    E quindi, per completare, mi accontenterei
    anche di una democristiana come la Merkel
    al posto del tuo pagliacciotto preferito.

    Non è questione di Destra o di Sinistra
    ma di un minimo di pudore.

    Ciao, Mondino.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    è giunto anche il momento di ridurre le regioni da 20 a 17 accorpando Molise e Abruzzo, Marche e Umbria, Piemonte e Valle d'Aosta, eliminazione delle regioni a statuto speciale, dimezzameno dei comuni e eliminazione delle provincie... tanto per cominciare...
    Sicilia e Sardegna?:sofico:

    Prrrroooovaaa!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Chettefrega?!?

    L'importante è far fuori la Lega e i decreti attuativi del federalismo.

    W l'Italia!ostridicolo:
    Ma tu credi ancora a queste panzane .. un governo con fior di deputati e senatori siciliani e /o comunque del sud italia e di Roma che avrebbero approvato i decreti attuativi sul federalismo per vedersi tagliare le entrate ....repapelle: repapelle: vallo a raccontare ai beoti che applaudono a Pontida dopo 2 o 3 fiaschi di barbera !!!!

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,439
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    PRIMA DI TASSARE ANDRANNO FATTI I DOVUTI TAGLI AGLI SPRECHI, ALLA POLITICA, ALLE MISSIONI MILITARI, ABBATTERE L 'EVASIONE, PATRIMONIALE ORDINARIA PER I RICCHI VERI, TASSE DIRETTAMETNE PROPORZIONALI.

    EFFICENZA ED EQUITA'. :giagia:

    NON DEVONO ROMPERE I COGLIONI AI 1000 EURO AI PENSIONATI E AGLI STUDENTI.
    oooo questo dovete fare.

    Basta tasse.

    L'evasione è dei poveracci che evadono per campare.

    Gli studenti e i pensionati sono iperprivilegiati.

    I primi pagano 4 soldi per un servizio che costa 10 volte tanto, i secondi hanno una rendita a vita, in alcuni casi meritata e anzi modesta per il lavoro che hanno fatto una vita, per molti immeritata.
    Ultima modifica di dDuck; 08-11-11 alle 21:58

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Tu leggi nelle mie parole COSE CHE NON HO DETTO.......

    Io ho detto che mi accontenterei della normalità,
    anche di una Merkel italiana.

    Io non ho detto che la Merkel è un fenomeno di capacità.....

    ma guardando alla situazione italiana e a quella tedesca
    non mi sembra che ci siano dubbi SOTTO NESSUN PUNTO DI VISTA.

    E quindi, per completare, mi accontenterei
    anche di una democristiana come la Merkel
    al posto del tuo pagliacciotto preferito.

    Non è questione di Destra o di Sinistra
    ma di un minimo di pudore.

    Ciao, Mondino.
    Berlusconi é la "Merkelitaliana" (culone a parte): infatti sono entrambi messi male dal punto di vista politico.

    Del resto anche Obbama e Sarko(ma) non godono di buona salute...

    La differenza sta nel fatto che l'opposizione i tedesca non mette in piazza i panni sporchi, come fanno invece i sinistrati italiani.
    Ultima modifica di ugolupo; 08-11-11 alle 21:58
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: DOPO BERLUSCONI.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma tu credi ancora a queste panzane .. un governo con fior di deputati e senatori siciliani e /o comunque del sud italia e di Roma che avrebbero approvato i decreti attuativi sul federalismo per vedersi tagliare le entrate ....repapelle: repapelle: vallo a raccontare ai beoti che applaudono a Pontida dopo 2 o 3 fiaschi di barbera !!!!
    Infatti non vi resta che sprofondare sempre più nella melma.

    Non mi dirai che ti illudi di risanare l'Italia tenendo in piedi i "baracconi" che hanno creato il terzo debbito pubblico del pianeta?...

    Speri che basti far fuori Berlusconi e la Lega per risolvere tutto?

    Sarebbe come avere il motore che sta fondendo ed illudersi che basti spegnere le spie rosse sul cruscotto per risolvere il problema.repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi dopo Berlusconi : un operazione di marketing
    Di C@scista nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 12:51
  2. Pdl: Velina Rossa, Dopo Berlusconi Marina Berlusconi?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 21:54
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 21:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 08:34
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito