





"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Tu leggi nelle mie parole COSE CHE NON HO DETTO.......
Io ho detto che mi accontenterei della normalità,
anche di una Merkel italiana.
Io non ho detto che la Merkel è un fenomeno di capacità.....
ma guardando alla situazione italiana e a quella tedesca
non mi sembra che ci siano dubbi SOTTO NESSUN PUNTO DI VISTA.
E quindi, per completare, mi accontenterei
anche di una democristiana come la Merkel
al posto del tuo pagliacciottopreferito.
Non è questione di Destra o di Sinistra
ma di un minimo di pudore.
Ciao, Mondino.




Ma tu credi ancora a queste panzane .. un governo con fior di deputati e senatori siciliani e /o comunque del sud italia e di Roma che avrebbero approvato i decreti attuativi sul federalismo per vedersi tagliare le entrate ....repapelle:
repapelle: vallo a raccontare ai beoti che applaudono a Pontida dopo 2 o 3 fiaschi di barbera !!!!


oooo questo dovete fare.
Basta tasse.
L'evasione è dei poveracci che evadono per campare.
Gli studenti e i pensionati sono iperprivilegiati.
I primi pagano 4 soldi per un servizio che costa 10 volte tanto, i secondi hanno una rendita a vita, in alcuni casi meritata e anzi modesta per il lavoro che hanno fatto una vita, per molti immeritata.
Ultima modifica di dDuck; 08-11-11 alle 21:58
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Berlusconi é la "Merkelitaliana" (culone a parte): infatti sono entrambi messi male dal punto di vista politico.
Del resto anche Obbama e Sarko(ma) non godono di buona salute...
La differenza sta nel fatto che l'opposizione i tedesca non mette in piazza i panni sporchi, come fanno invece i sinistrati italiani.
Ultima modifica di ugolupo; 08-11-11 alle 21:58
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Infatti non vi resta che sprofondare sempre più nella melma.
Non mi dirai che ti illudi di risanare l'Italia tenendo in piedi i "baracconi" che hanno creato il terzo debbito pubblico del pianeta?...
Speri che basti far fuori Berlusconi e la Lega per risolvere tutto?
Sarebbe come avere il motore che sta fondendo ed illudersi che basti spegnere le spie rosse sul cruscotto per risolvere il problema.repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)