Se deve lasciare deve per forza di cose uscire in grande stile: discorso alla nazione stile '94 in cui afferma che ha perso la lotta contro il comunismo.

Se deve lasciare deve per forza di cose uscire in grande stile: discorso alla nazione stile '94 in cui afferma che ha perso la lotta contro il comunismo.

la montalicini arrivava sulle sue gambe o al massino in sedia a rotelle, ma non lo faceva certo per salvare un governo e un presidente del consiglio come quelli odierni che, per la loro stessa esistenza, non fanno altro che far aumentare i tassi di interesse sul nostro debito pubblico quando già paghiamo oltre il 6,5% facendoci rischiare la bancarotta.

è a Palazzo Chigi...
16:49 Vertice a palazzo Chigi 81 – Dopo il voto della Camera è in corso un vertice a palazzo Chigi tra Berlusconi, Alfano, Letta, Maroni. E' atteso alla riunione, riferiscono, anche Tremonti.
Rendiconto, maggioranza ferma a 308 Bersani: "Adesso si deve votare" Berlsconi: "Problema di numeri, riflettere" - Diretta aggiornata alle 16:49 del 08 novembre 2011 - Repubblica.it

E ora arriva il triste dilemma.
Chi sarà il prossimo mostro?
brotip #1058 open your mind before you open your mouth

a quando lo spread a 600????
io non ho capito 2 cose:
1. perchè l'opposizione non ha cercato di fare lo stesso giochetto dell'altra volta facendo mancare il numero legale, visto che stavolta c'erano buone possibilità di riuscita
2. perchè una volta in aula non hanno votato no, facendo saltare l'approvazione del bilancio e a sto punto mettendo alle strette anche Napolitano
sembra quasi che gli vogliano sempre dare un appiglio quando sta per cadere...

Non ancora
Però i rendimenti lentamente passettino alla volta si avvicinano a 7%:
6.701%
Non si capisce perchè Irlanda, Portogallo e Grecia al 6.2% si sono arresi ed hanno chiesto aiuto al FMI, paesi con meno debito/Pil del nostro, una maggiore azione possibile della leva fiscale, mentre noi siamo alla pressione fiscale record dall'impero romano, quindi senza alcun margine.
Questo paese è fallito e non ve l'hanno ancora detto, nonostante Monti dica che si può reggere anche l'8%, ma penso solo nei suoi spot proitalici.
Ultima modifica di Immanuel; 08-11-11 alle 18:07
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Gira voce di un certo 100% che sarebbe stato colto da un improvviso malore.

veramente non me la passo così male, pensa che ogni tanto vado anche al ristorante. quando riesco a prenotare, perchè sono sempre pieni
p.s. se non rispondo col tuo tono e mi limito a percularti è perchè la vita si è già probabilmente accanita a sufficienza contro di te. saluti e baci
Ultima modifica di Adriano Romualdi; 08-11-11 alle 18:07
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola