Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Io non ci credo

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Io non ci credo

io speravo che rimanesse fino al 2013, veramente perche' solo cosi' si poteva dare al popolo cio' che meritava: la fame

invece in questo modo qualcuno salvera' l'italia.....peccato

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    a farlo cadere sono state le pressioni dell 'UE , ormai non può più fare nulla . All'epoca di Fini erano solo dissenzi interni ma oggi la pressione è più autorevole.
    il suo obiettivo è andare ad elezioni anticipate per rimanere presidente del consiglio pro-tempore fino all'insediamento del nuovo governo.
    Se riesce nell'intento, ce lo ritroviamo capo di governo, ancora più forte di prima per i prossimi 6-7 mesi. Il presidente del consiglio non può essere più nemmeno sfiduciato da un parlamento sottoposto a decreto di scioglimento.
    A cosa gli serviva quest'altro mese di tempo?
    a ricompattare le fila del suo pdl in disfacimento per impedire che si costituisca un nuovo governo.
    Con Pomicino in giro notte e giorno per il transatlantico era spacciato, esattamente come l'anno scorso era spacciato con Bocchino che annunciava un nuovo ingresso in fli al giorno.

Napolitano ha ripetuto lo stesso giochetto dell'anno scorso con Fini anche quest'anno con Casini.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    di sicuro ci proverà a rimanere in sella. di questo ne sono certo.

se poi ci riuscirà sarà tutto da vedere. ma anche io non canto ASSOLUTAMENTE vittoria finchè non si dimette.
    Ma quelli che se ne sono andati hanno fatto accordi per il sottogoverno nel prossimo governo tecnico, da domani sarà tutto uno sgomitare per gli ultimi sgabelli. Non torneranno indietro.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    il suo obiettivo è andare ad elezioni anticipate per rimanere presidente del consiglio pro-tempore fino all'insediamento del nuovo governo.
    Se riesce nell'intento, ce lo ritroviamo capo di governo, ancora più forte di prima per i prossimi 6-7 mesi. Il presidente del consiglio non può essere più nemmeno sfiduciato da un parlamento sottoposto a decreto di scioglimento.
    A cosa gli serviva quest'altro mese di tempo?
    a ricompattare le fila del suo pdl in disfacimento per impedire che si costituisca un nuovo governo.
    Con Pomicino in giro notte e giorno per il transatlantico era spacciato, esattamente come l'anno scorso era spacciato con Bocchino che annunciava un nuovo ingresso in fli al giorno.

Napolitano ha ripetuto lo stesso giochetto dell'anno scorso con Fini anche quest'anno con Casini.
    Credo non sia chiaro il problema.

Tu parli di obiettivi politici. Berlusconi non ha nessun obiettivo politico.

Deve salvare la pelle dai giudici e la sua posizione economica di monopolista nel campo pubblicitario e televisivo. Punto.

Tutto il resto sono ipotesi fantasiose.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io non comprendo tutto questo pessimismo, che tra l'altro si basa su sensazioni piuttosto che dati di fatto.
    Probabilmente nei pani di silviuccio c'è una sola strada: voto alla legge impostaci da francia e germania (più naturalmente qualche nuovo correttivo per raggiungere il pareggio di bilancio che si allontana), governo di transizione retto da un Letta qualsiasi con mandato breve anzi brevissimo, Gennaio a al massimo Marzo/Aprile a seconda se si voglia tentare di cambiare la legge elettorale (sarebbe lecito oltre che buona creanza).

Siccome poi non cambieranno la legge elettorale (troppe teste di cazzo, sia nel PD che nel PDL hanno interesse a mantenere lo status quo), la sinistra in Italia perderà centinaia di migliaia di voti e il prossimo governo sarà una cacata di democristi uniti a mostri piddini con 10 teste.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Siccome poi non cambieranno la legge elettorale (troppe teste di cazzo, sia nel PD che nel PDL hanno interesse a mantenere lo status quo), la sinistra in Italia perderà centinaia di migliaia di voti e il prossimo governo sarà una cacata di democristi uniti a mostri piddini con 10 teste.
    ovvio si ripetera' il 2006 con la differenza che ora la RAI e' TOTALMENTE PIENA DI SERVI che massacreranno il nuovo governo a livello mediatico, e la propaganga goebbelsiana lo fara' ritornare tra un paio d'anni
    Ultima modifica di Airbus; 09-11-11 alle 03:02

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    io speravo che rimanesse fino al 2013, veramente perche' solo cosi' si poteva dare al popolo cio' che meritava: la fame

invece in questo modo qualcuno salvera' l'italia.....peccato
    Airbus, piantala di scrivere stronzate! :gluglu:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

vedo un sacco di titoloni: "si è dimesso"; "è finito"; "la svolta".
    Scusate il mio scetticismo, ma io non ci credo. Era di novembre anche la megamozione delle opposizioni dopo lo strappo con Fini nell'anno scorso. Berlusconi salì al quirinale e ottenne da Napolitano, incredibilmente un mese di tempo prima di arrivare al redde rationem in parlamento.
    Ora la storia si ripete. Sul bigliettino c'era scritto: 8 TRADITORI e Dio solo sa che cosa aspetterà ai malcapitati del suo editto.
    E' un bugiardo cronico, un eversivo piduista. Un caimano che brucia la terra dietro di sé. E domani la borsa apre di nuovo, e dopodomani. Ad aspettare questo irriducibile che faccia i suoi comodi.

IO NON CI CREDO
    Solo pèer il fatto che tu non cio creda ho motivazioni sufficiente per creerci io.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vedo un sacco di titoloni: "si è dimesso"; "è finito"; "la svolta".
    Scusate il mio scetticismo, ma io non ci credo. Era di novembre anche la megamozione delle opposizioni dopo lo strappo con Fini nell'anno scorso. Berlusconi salì al quirinale e ottenne da Napolitano, incredibilmente un mese di tempo prima di arrivare al redde rationem in parlamento.
    Ora la storia si ripete. Sul bigliettino c'era scritto: 8 TRADITORI e Dio solo sa che cosa aspetterà ai malcapitati del suo editto.
    E' un bugiardo cronico, un eversivo piduista. Un caimano che brucia la terra dietro di sé. E domani la borsa apre di nuovo, e dopodomani. Ad aspettare questo irriducibile che faccia i suoi comodi.

IO NON CI CREDO
    Berlusconi è un criminale a capo di una associazione a delnquere chiamata pdl. In piena crisi ha pensato bene di fare una riunione di famiglia con i suoi avvocati e i figli maggiori ,Pier Silvio e Marina Berlusconi, per un semplice motivo, la moglie Veronica, separata, non vuole concedergli il divorzio, sopratutto alle sue condizioni, Berlusconi vuole tutelare gli interessi delle sue aziende favorendo i figli maggiori, per questo intende modificare le norme che regolano il sistema ereditario italiano tra parenti stretti, mogle e figli, per tale motivo e per modificare norme sulla giustizia affossaprocessi ,ove è parte in causa, vuol rimanere alla guida di un governo, anche per poche settimane, purchè faccia solo gli interessi suoi , di famiglia e a favore delle propie aziende come gli suggeriscono avvocati e faccendieri, è un criminale e bugiardo patentato.
    Ultima modifica di Andromeda; 09-11-11 alle 07:49
    Ammorba l'aria che respiriamo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dicono che Berlusconi punti al voto subito, a gennaio, è falso, berlusconi vuol fare approvare la manovra e poi andare avanti fino alla primavera del 2003.. che vuole che dica dopo che il parlamento stupidamente approvi la manovra aggiuntiva del pdl, "Ho salvato il Paese dalla crisi, non c'è motivo che debba dimettermi, vado avanti"
    Ultima modifica di Andromeda; 09-11-11 alle 08:01
    Ammorba l'aria che respiriamo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima