io speravo che rimanesse fino al 2013, veramente perche' solo cosi' si poteva dare al popolo cio' che meritava: la fame
invece in questo modo qualcuno salvera' l'italia.....peccato


io speravo che rimanesse fino al 2013, veramente perche' solo cosi' si poteva dare al popolo cio' che meritava: la fame
invece in questo modo qualcuno salvera' l'italia.....peccato


il suo obiettivo è andare ad elezioni anticipate per rimanere presidente del consiglio pro-tempore fino all'insediamento del nuovo governo.
Se riesce nell'intento, ce lo ritroviamo capo di governo, ancora più forte di prima per i prossimi 6-7 mesi. Il presidente del consiglio non può essere più nemmeno sfiduciato da un parlamento sottoposto a decreto di scioglimento.
A cosa gli serviva quest'altro mese di tempo?
a ricompattare le fila del suo pdl in disfacimento per impedire che si costituisca un nuovo governo.
Con Pomicino in giro notte e giorno per il transatlantico era spacciato, esattamente come l'anno scorso era spacciato con Bocchino che annunciava un nuovo ingresso in fli al giorno.
Napolitano ha ripetuto lo stesso giochetto dell'anno scorso con Fini anche quest'anno con Casini.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Credo non sia chiaro il problema.
Tu parli di obiettivi politici. Berlusconi non ha nessun obiettivo politico.
Deve salvare la pelle dai giudici e la sua posizione economica di monopolista nel campo pubblicitario e televisivo. Punto.
Tutto il resto sono ipotesi fantasiose.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Io non comprendo tutto questo pessimismo, che tra l'altro si basa su sensazioni piuttosto che dati di fatto.
Probabilmente nei pani di silviuccio c'è una sola strada: voto alla legge impostaci da francia e germania (più naturalmente qualche nuovo correttivo per raggiungere il pareggio di bilancio che si allontana), governo di transizione retto da un Letta qualsiasi con mandato breve anzi brevissimo, Gennaio a al massimo Marzo/Aprile a seconda se si voglia tentare di cambiare la legge elettorale (sarebbe lecito oltre che buona creanza).
Siccome poi non cambieranno la legge elettorale (troppe teste di cazzo, sia nel PD che nel PDL hanno interesse a mantenere lo status quo), la sinistra in Italia perderà centinaia di migliaia di voti e il prossimo governo sarà una cacata di democristi uniti a mostri piddini con 10 teste.


ovvio si ripetera' il 2006 con la differenza che ora la RAI e' TOTALMENTE PIENA DI SERVI che massacreranno il nuovo governo a livello mediatico, e la propaganga goebbelsiana lo fara' ritornare tra un paio d'anniSiccome poi non cambieranno la legge elettorale (troppe teste di cazzo, sia nel PD che nel PDL hanno interesse a mantenere lo status quo), la sinistra in Italia perderà centinaia di migliaia di voti e il prossimo governo sarà una cacata di democristi uniti a mostri piddini con 10 teste.
Ultima modifica di Airbus; 09-11-11 alle 03:02






Berlusconi è un criminale a capo di una associazione a delnquere chiamata pdl. In piena crisi ha pensato bene di fare una riunione di famiglia con i suoi avvocati e i figli maggiori ,Pier Silvio e Marina Berlusconi, per un semplice motivo, la moglie Veronica, separata, non vuole concedergli il divorzio, sopratutto alle sue condizioni, Berlusconi vuole tutelare gli interessi delle sue aziende favorendo i figli maggiori, per questo intende modificare le norme che regolano il sistema ereditario italiano tra parenti stretti, mogle e figli, per tale motivo e per modificare norme sulla giustizia affossaprocessi ,ove è parte in causa, vuol rimanere alla guida di un governo, anche per poche settimane, purchè faccia solo gli interessi suoi , di famiglia e a favore delle propie aziende come gli suggeriscono avvocati e faccendieri, è un criminale e bugiardo patentato.
Ultima modifica di Andromeda; 09-11-11 alle 07:49
Ammorba l'aria che respiriamo!


Dicono che Berlusconi punti al voto subito, a gennaio, è falso, berlusconi vuol fare approvare la manovra e poi andare avanti fino alla primavera del 2003.. che vuole che dica dopo che il parlamento stupidamente approvi la manovra aggiuntiva del pdl, "Ho salvato il Paese dalla crisi, non c'è motivo che debba dimettermi, vado avanti"
Ultima modifica di Andromeda; 09-11-11 alle 08:01
Ammorba l'aria che respiriamo!