Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Spread a 500
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
Citazione:
grefojet
vedo che cominci a capire.
Vedo che continuate a non capire un cazzo
Ai mercati che Berlusconi sia al governo o ci sia un altro non glie ne importa una cippa
-
Citazione:
Seyen
I mercati NON sono stupidi. Hanno visto gli eventi di ieri sera e hanno dato la loro risposta: NON BASTA!!!
Non basta perchè Berlusconi ha richiesto la veloce approvazione del decreto di stabilità, sebbene SAPPIA che ci sono alcune parti CONTROVERSE che la sinistra potrebbe NON accettare di sana pianta. Quindi si rischia che dopo le dichiarazioni di facciata dei singoli esponenti politici "va tutto bene lo facciamo in fretta", al momento del dunque, alla discussione in Senato, emergano FORTI i contrasti. E i mercati NON vogliono aspettare un'altra altalena di prendi e molla per poi disattendere quanto hanno "richiesto" all'Italia.
Berlusconi avrebbe dovuto IMMEDIATAMENTE rassegnare le dimissioni e rimettere al PdR la ricerca di una maggioranza più larga che ASSICURASSE ai mercati la reale approvazione del DDL. In questo momento questa sicurezza NON c'è...perchè il PdC non ha la maggioranza. E i mercati lo evidenziano.
quoto
-
Citazione:
stefaboy
...se l'ho pensato io, figurarsi uno che sta all'estero e vede un puffone che ha giurato questo mondo e quell'altro sulla testa dei suoi figli in 17 anni.
ma chi azz gli crede? chi??
non ha CREDIBILITA' neppure per portarsi a fare due gocce d'acqua
e pensa che credibilità può avere un Parlamento che deve adottare norme così stringenti che solo qualche mese fa discuteva solo dei cazzi del premier e che Ruby poteva essere considerata la figlia di Mubarack...
-
Citazione:
Seyen
I mercati NON sono stupidi. Hanno visto gli eventi di ieri sera e hanno dato la loro risposta: NON BASTA!!!
Non basta perchè Berlusconi ha richiesto la veloce approvazione del decreto di stabilità, sebbene SAPPIA che ci sono alcune parti CONTROVERSE che la sinistra potrebbe NON accettare di sana pianta. Quindi si rischia che dopo le dichiarazioni di facciata dei singoli esponenti politici "va tutto bene lo facciamo in fretta", al momento del dunque, alla discussione in Senato, emergano FORTI i contrasti. E i mercati NON vogliono aspettare un'altra altalena di prendi e molla per poi disattendere quanto hanno "richiesto" all'Italia.
Berlusconi avrebbe dovuto IMMEDIATAMENTE rassegnare le dimissioni e rimettere al PdR la ricerca di una maggioranza più larga che ASSICURASSE ai mercati la reale approvazione del DDL. In questo momento questa sicurezza NON c'è...perchè il PdC non ha la maggioranza. E i mercati lo evidenziano.
:giagia:
-
SPREAD A 522.
RENDIMENTI AL 7%.
-
Citazione:
stefaboy
Grifo, ma vergognati, vergognati e ancora vergognati. Quelli come te sono lo scandalo e la rovina dell'italia. Io auspico che tu venga esiliato per i prossimi 50 anni appena si dimette questo pagliaccio al governo.
Ma perchè.
Berlusconi si dimetterà entro oggi, e vedremo questa famosa inversione di tendenza.
Io sostengo che la cura greca peggiora una situazione già critica, quindi vedremo chi ha ragione.
Mo vado a fare colazione, prima che il barista mi faccia il default sul cappuccino :D
-
Citazione:
Zeitgeist
SPREAD A 522.
RENDIMENTI AL 7%.
Porca puttana....stiamo andando a rotoli per colpa di quel nano che non si vuole schiodare dalla sedia. Ma a lui che gli frega. Ha solo da guadagnare nel far fallire l'Italia. Le sue ditte sono forti e reggerebbero senza problemi il contraccolpo....anzi potrebbe essere la maniera di RINSTAURARSI insieme alla Lega alla guida della "terza repubblica"....sempre se la Lega non tenti il colpo di coda definitivo facendoci finire in una guerra civile.....la vedo nera.
-
Citazione:
Seyen
quando sento parlare di "mercati" come di una cosa oscura sinceramente sono perplesso... io non ho mai comprato Titoli del tesoro per la semplice ragone che non ho mai risparmiato quattrini per farlo, ma perché oggi un italiano che li ha non li compra? A me fa ridere la Marcegaglia che dice: «io li comprerei»... ma quale condizionale, cazzo, se non li compri tu che c'hai i soldi chi lo deve fare? Ma il condizionale svela la risposta... li comprerei se fossi certa che fosse un guadagno... è del tutto evidente. È qual è il discrimine tra crederci e non crederci? La credibilità di chi deve garantire il mio prestito.
-
Citazione:
Seyen
Quindi?
Bisogna approvare i provvedimenti per decreto legge. Possono farlo in mattinata, poi Berlusconi entro stasera si dimette.
E quindi vedremo la famosa inversione di tendenza, se le teorie erano giuste.
-
Citazione:
Grifo
Ma perchè.
Berlusconi si dimetterà entro oggi, e vedremo questa famosa inversione di tendenza.
...
Le dimissioni non basterebbero nemmeno se non fossero accompagnate da una consultazione fulminante di Napolitano ed un nuovo incarico e la firma di nuovi Ministri nel giro di 48 ore.