vedo che non ti entra proprio nella capoccia ehhh
neanche di fronte alla prova dei fatti di 10 anni di ignominioso e inetto governaccio Bossi-Berlusconi-Tremonti riesci a capire di politica.
Neanche di fronte all'auto-commissariamento, alla derisione mondiale, arrivi a capire che la colpa è solo del governo e chi li ha portati al governo.
Sei come i comunisti, quando la realtà non quadra coi loro desideri se ne inventano un'altra.
eh ma crescerai...
intanto preparati al dimezzamento della paghetta che sta arrivando la patrimoniale :sofico:
Mi sembrava il contrario, mi sembrava mi stessi dando del liberale/liberista...
Dajje Giò famo Paolo Barnarde nuovo Premiere e uscimo da sti infamoni da UE
UE'
UE'
UE'
repapelle:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Insisti coll'asilo?
Io non sono mai stato forzista come tu non sei mai stato fiammista o leghista solo perchè ti è capitato di votarli una volta.
Per il resto io ho la coscienza pulita perchè non ho mai portato al governo nessuna delle due merde (Bossi and Berlusca).
Prenota pantaloni più stretti Giò che arriva la patrimoniale :sofico:
Non l'ha nominato Napolitano, l'ha nominato Berlusconi dopo 10 anni di malgoverno...
oh non ti entra nella testa eh...hefico:
Ultima modifica di Robert; 09-11-11 alle 21:43
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ah certo, adesso me lo invento io che rimproveri a Silvio di non aver fatto la "rivoluzione liberale" (minchia, meno male che sei "nazista", se no cosa proponevi?) o che consideravi Beppe Grillo una specie di nuovo Mussolini :sofico:
Comunque a me di patrimoniali e simili non frega un cazzo, anzi, fossi stato in Tremonti l'avrei pure fatta, sempre meglio che farselo mettere nel culo dalla BCE.
Non l'ha nominato Napolitano, l'ha nominato Berlusconi dopo 10 anni di malgoverno...
oh non ti entra nella testa eh...hefico:
repapelle:
repapelle:
ostridicolo:

Giò un consiglio, vai a discutere di encicliche, dottrine eretiche, sedevacantismo, filosofia medievale etc
chè di politica ed economia non ne capisci mezza, da quando sei qui non ne hai azzeccata nessuna.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io sono fascista, tu sei un liberale. Se questo significa non capire un cazzo di politica e di economia, allora sto bene nella mia ignoranza. Tieniti pure le tue vette intellettualmente elevate e il liberalismo, sarai in buona compagnia con Mario Mo' e Mario Draghi.
Una domanda: quando sei con loro vi scolate delle birre inneggiando a quanto si stava bene quando c'era lui? :gluglu: (ovviamente zio Adolf, non Mussolini, per te è troppo terrone e mediterraneo il DVX).

ahahahhahahahahahahaaostridicolo:
ma quale fascista, tu sei un piccolo borghese anzi figlio di piccoli borghesi, visto che ancora non sei autonomo lavorativamente.
Sei il particulare, l'egoismo individualistico, la grettezza bottegaia, il clericalismo, il levantinismo in una parola.
Altro che fascismo...
piuttosto che pagare un € in più o dichiarare tutti i guadagni saresti capace di far sprofondare la Nazione, hai la stessa mentalità del piccolo berluschino.
Ahhh fascista, ma non ci provarerepapelle:
Ultima modifica di Robert; 09-11-11 alle 22:15
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

E cosa c'entra l'appartenenza sociale - che comunque non è quella nel mio caso :giagia: - con le idee politiche? Oppure vuoi forse dirmi che sei un gretto classista? :sofico:
Ahahah eccolo! Il clericalismo! Il levantinismo! Ahah ma smettila, che sei pure terrone :sofico:Sei il particulare, l'egoismo individualistico, la grettezza bottegaia, il clericalismo, il levantinismo in una parola.
Giusto, nessuno può raggiungere il tuo livello di durissimo e purissimo nazzzzzismo nordico-ariano....terronicoAltro che fascismo...repapelle:
Questa se mai è la tua mentalità, terrunciello liberistapiuttosto che pagare un € in più o dichiarare tutti i guadagni saresti capace di far sprofondare la Nazione, hai la stessa mentalità del piccolo berluschino.
Ahahah scusa, mi inchino di fronte al nazista dolicocefalo medi-terroneAhhh fascista, ma non ci provarerepapelle:
repapelle:
ostridicolo: