Il Reno lo vedo tutti i giorni, ci abito a non piu' di 1 km, non ho mai immaginato che fotografarlo potesse fruttare cosi tanto...


Il Reno lo vedo tutti i giorni, ci abito a non piu' di 1 km, non ho mai immaginato che fotografarlo potesse fruttare cosi tanto...
slava kokaini




qualcuno di voi ha un taglio di lucio fontana?








per una foto. cioè per una roba riproducibile all'infinito, identica. e se io fotografo il quadro, posso rifarne ancora altri milioni. è ovvio che è una follia. ma pare che le foto ultimamente stanno raggiungendo queste quotazioni. alla lunga non è un buon investimento. ma neanche alla corta, se il tizio domani lo vuole rivendere secondo me non ce li fa 4.3 m. perché di scemi coi soldi non c'è n'è poi così tanti.
boh, avrei capito un Rothko
Ultima modifica di sugarbabe; 10-11-11 alle 17:22
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Ultima modifica di pomponio leto; 10-11-11 alle 18:45
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..