Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mah...
chi potrebbe spendere una cifra simile per una foto.??....se non un petroliere Arabo...integralista ed ossessionato dalla sabbia del deserto del Gobi...!!!:gluglu:
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Carina e assolutamente non riproducibile, si puo' dire anche se l autore fosse una persona detestabilissima.
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Ah, quanto ci sarebbe da dire su certi risultati d'asta...
No i bajocchi non mi fanno schifo, sono una parte di me e li apprezzo considerevolmente, ma di quella cifra non me ne cale un accidente.
Gioco a palletta sulla spiaggia perchè possiedo uno spirito allegro e ludico, e approfitto dell'occasione per porgerti i miei più vivi e sentiti complimenti... :)
Commosso ringrazio... :D
Però ci sarebbe un bel discorso da fare sulla foto (in senso di stampa) la sua quantità di arte e le sue valutazioni.
Fortunatamente sono un dilettante e le mie foto le regalo... :giagia::giagia:
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Carina e assolutamente non riproducibile, si puo' dire anche se l autore fosse una persona detestabilissima.
Infatti è una foto dovuta al caso e basta. :D
-
Rif: Mah...
Edit: duplicazione di post
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Infatti è una foto dovuta al caso e basta. :D
Si pero' eri li' e in quel preciso momento l'acqua era una colomba e tu hai scattato cogliendo tutto.
Io ritengo che tutto questo abbia un valore.
Poi, va beh, il caso per me e' sempre alimentato...ma sarebbe un altro discorso...
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Si pero' eri li' e in quel preciso momento l'acqua era una colomba e tu hai scattato cogliendo tutto.
Io ritengo che tutto questo abbia un valore.
Poi, va beh, il caso per me e' alimentato...ma sarebbe un altro discorso...
Comincerò a spacciarmi per un vero fotografo allora... :D
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Commosso ringrazio... :D
Però ci sarebbe un bel discorso da fare sulla foto (in senso di stampa) la sua quantità di arte e le sue valutazioni.
Fortunatamente sono un dilettante e le mie foto le regalo... :giagia::giagia:
Commosso rispondo... :D
Discorso lungo, lunghissimo, irto di lito spuntoni e chiazze sdrucciole.
Fortunatamente sei un dilettante e le tue foto le regali... :giagia::giagia:
P.S. Il mercato e l'arte fotografica in questo paese non sono ancora valutate come cose reali...
P.S. ..:)
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Commosso rispondo... :D
Discorso lungo, lunghissimo, irto di lito spuntoni e chiazze sdrucciole.
Fortunatamente sei un dilettante e le tue foto le regali... :giagia::giagia:
P.S. Il mercato e l'arte fotografica in questo paese non sono ancora valutate come cose reali...
P.S. ..:)
Saro' breve...
Ma una "cosa" ripetibile, può considerarsi un'opera d'arte come la Gioconda?
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Commosso rispondo... :D
Discorso lungo, lunghissimo, irto di lito spuntoni e chiazze sdrucciole.
Fortunatamente sei un dilettante e le tue foto le regali... :giagia::giagia:
P.S. Il mercato e l'arte fotografica in questo paese non sono ancora valutate come cose reali...
P.S. ..:)
come in quasi tutto, anche nelle arti il talento è mortificato dalla "risorgenza del cretino" (cit.).