si ma se si licenziano gli statali ci sara' ancora meno gente che lavora no?
gia' e' il 50% scarso.....
uesto non per difendere nessuno, ma er dire che la situazione la si porta dietro da cosi' tanto tempo che non si puo' risolvere con alcun colpo di bacchetta magica......
la cosa piu' logica sarebbe prendere risorse dagli sprechi di assistenze statali, tipo soldi ai partiti ai giornali, alla chiesa cattolica, etc....




Rispondi Citando
questa sarà una cosa da godersi con soddisfazione.....e lentamente:giagia:
repapelle:
