Stop a tutti i programmi Unesco Gli Usa bloccano i finanziamenti
Per carità, ognuno giustamente usa i propri soldi come meglio crede.
Ma dall'esterno ciascuno è altrettanto libero di giudicare qualcuno proprio a seconda di come usa il denaro.

Stop a tutti i programmi Unesco Gli Usa bloccano i finanziamenti
Per carità, ognuno giustamente usa i propri soldi come meglio crede.
Ma dall'esterno ciascuno è altrettanto libero di giudicare qualcuno proprio a seconda di come usa il denaro.
Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

Grossa caduta di stile da parte dell'amministrazione Obama.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

Quindi prima l'unesco dipendeva solamente dai finanziamenti USA?
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

Cosi pare... non capisco, non potrebbe L' Iran, o anche i paesi del Golfo, ricchi di riserve stanzaire piu' fondi, in fondo il blocco dei finaziamenti USA e' avvenuto per via della situazione Palesinese, quindi visto che questi a parole dicono di sostenere i Plaestinesi, potrebbero aumentare i loro finanziamenti all' UNESCO, ma ad ora no.
Globalizzazione..... si grazie.

Il contributo americano si aggira nell'ordine del 20%. In effetti l'articolo parla chiaramente di uno stop "fino alla fine dell'anno", lasciando intendere che dal budget corrente manca quanto necessario per completare l'anno in corso.
Per l'anno successivo vedremo, è probabile che qualcuno (magari proprio il citato Iran, chissà; la figuraccia a quel punto sarebbe completa :sofico: ) metterà a disposizione dell'UNESCO i soldi mancanti, compensando questa stupidata.

Si sta parlando di 35 milioni di dollari... L' Iran o altri dovrebbero aspettare il prossimo anno per 35 milioni di dollari?
Pe runo stato ricco di petrlio 35 miliooni di dollari sono noccioline.
Non vedo perche' trattasi di figuraccia, uno finanzia con i propri soldi chi cavolo vuole.
Globalizzazione..... si grazie.

I mangiahamburgher yankee sfoggiano il loro vessillo filosionista boicottando l'Unesco!! Non c'è sicuramente da stupirsi! Qui si vede palesemente pero',per chi abbia un briciolo di cervello,chi tira le fila nel mondo!:sofico:iaociao:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!