ma che stiamo qui a parlare di percentuali a fare? Adesso abbiamo il nuovo messia. Giusto?


ma che stiamo qui a parlare di percentuali a fare? Adesso abbiamo il nuovo messia. Giusto?
sklöpp & kanù




Calma ragassi!
Ho riaperto il forum ed ho notato di aver dato la stura ad una discussione feroce.
Ma è una discussione da bar sport!
Siamo sotto amministrazione controllata dal FMI e dall'EU.
Inoltre abbiamo subito non un ribaltone (come dice il napuli, ma chi glielo ha mai attribuito), ma un vero e proprio colpo di stato.
Ora siamo in questa situazione che esclude qualsiasi forma di democrazia.
La democrazia, per chi ci crede, prevede un parlamento costituito dagli eletti dal popolo.
Quindi non esistendo più democrazia, non ha senso alcuna discussione da bar sport.
Ho aperto il 3D solo per mettere in risalto la ridicola dichiarazione di un nostro capo partito, qualunque esso fosse, che ha fatto di tutto pur di portarci da servo della globalizzazione, a questo risultato nonostante, a suo dire, avrebbe vinto le elezioni.
Ma se così fosse è da uccidere subito, non da esaltare. E lui dovrebbe sprofondare, non avendo chiesto le elezioni subito.
Ma questo, lo ripeto, qualsiasi partito del cavolo rappresenti.
Basta con Juve-Inter, per favore! Siamo seri.
Qui siamo TUTTI nella merda, i nordici di più ovviamente, ma lo siamo tutti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.




"O fino a fine legislatura o non accetto!"
Parole di un non eletto.
Col consenso INCONDIZIONATO di chi avrebbe vinto le elezioni.
Senza nè programmi, nè ministri.
INCONDIZIONATO al buio.
Che vittoria!
Che uomo!
Che leader!
Che partito!
Ultima modifica di ventunsettembre; 15-11-11 alle 12:32
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.