Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Io credevo fosse uno scherzo e invece esiste veramente il sito, incredibile qualcuno ci scrive veramente?
Pensa che a suo tempo hanno scritto anche ad un sito graziegelmini.com
:postridicolo:
Citazione:
Gianantonio
Pare che il disprezzo degli italiani si sia diretto verso un'entità più reale. Una statua in oro? Il vile piombo sarebbe più che sufficiente.... :chefico: :gluglu:
incamiciato di rame o acciaio..........
Citazione:
100% Antikomunista
Grazie di esserti finalmente tolto di culo!! :D :ciaociao:
Citazione:
Gallows
A Berlusconi va riconosciuto il merito di aver alimentato per quasi vent'anni il disprezzo degli Italiani verso il sinistrume post-sovietico.
Solo per questo meriterebbe una statua in oro.
Io temo che silvio abbia riavvicinato alla sinistra tanta gente che se ne stava allontanando.
Citazione:
Gallows
Diventa quel che ti pare, però nel frattempo rosichi.
Mi sembra che state rosicando voi, e non poco. Molti forumisti berlusconidi sono stati assenti dai forum 3-4 giorni. Sotto shock. :crepapelle:
Citazione:
Obi1Kenobi
Mi sembra che state rosicando voi, e non poco. Molti forumisti berlusconidi sono stati assenti dai forum 3-4 giorni. Sotto shock. :crepapelle:
Sostituiti in-degnamente dai soliti cloni supplenti.
Citazione:
Robert
Una bella statua alta 36 metri e forgiata nell'oro donato dai seguaci e militanti pidiellini, da erigersi in piazza del Duomo a Milano e che funga da luogo di pellegrinaggio per milioni di fedeli negli anni...
un pò come quelle che si fanno in Asia Centrale e NordKorea.
Io proporrei anche il sacrificio umano di almeno 30 berluscisti al mese, sgozzati sotto la statua in modo da dare lunga vita al dio.
Citazione:
Gianantonio
Perchè insulti i cani ? io ho un cagnetto che ha ormai 16 anni, ma sempre affezionato.
Citazione:
FLenzi
Io proporrei anche il sacrificio umano di almeno 30 berluscisti al mese, sgozzati sotto la statua in modo da dare lunga vita al dio.
in diretta tv,,, sai che incassi pubblicitari per mediaset :postridicolo:
Citazione:
FLenzi
Quelli una frazione di secondi dopo sono riciclati nel PDD, partito democratico delle destra.