Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
A Berlusconi va riconosciuto il merito di aver alimentato per quasi vent'anni il disprezzo degli Italiani verso il sinistrume post-sovietico.
Solo per questo meriterebbe una statua in oro.
Se magari a questa stronzata avesse affiancato anche un misero provvedimento in favore del paese o dei cittadini sarebbe stato meglio, ma tant'è. :gluglu:
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Il muro del pianto...
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
L'ho diffuso.
Per farsi due risate è il massimo :gluglu::gluglu:
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Beh questo poi!! Dal ridicolo al grottesco!! Io non vado certo in piazza a fare il pagliaccio come ho visto fare da tanti italioti!Ma da qui al ringraziarlo credo che ci sia una distanza pari dalla Terra a Plutone!:sofico:
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Ignobile....
Leggere quel manifesto è veramente deprimente per l'intelletto umano...deprimente. Mi vergogno di credere che ci siano persone con il sale in zucca che possano aver scritto quelle cose in maniera pensata.
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ignobile....
Leggere quel manifesto è veramente deprimente per l'intelletto umano...deprimente. Mi vergogno di credere che ci siano persone con il sale in zucca che possano aver scritto quelle cose in maniera pensata.
perchènon avete letto la lettera che il nano ha scritto alla bce, il tono e il quoziente intellettivo necessario per scriverla è il medesimo di quanto pubblicato su grazienano.com!!!!
i bananas sono bananas!!!
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Si, ma... per ringraziare vogliono dati personali, e-mail e l'autorizzazione a farci quel che gli pare ? Che è, una schedatura ?
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si, ma... per ringraziare vogliono dati personali, e-mail e l'autorizzazione a farci quel che gli pare ? Che è, una schedatura ?
Come pensi che Silvio possa invitarti al bunga bunga se non gli dai i dati?
Everybody loves Silvio.
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Come pensi che Silvio possa invitarti al bunga bunga se non gli dai i dati?
Everybody loves Silvio.
Bunga-bunga ? La Minetti ? Mi invita ?
Oh io firmo eh...
Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si, ma... per ringraziare vogliono dati personali, e-mail e l'autorizzazione a farci quel che gli pare ? Che è, una schedatura ?
L'autorizzazione serve solo per poter pubblicare i nomi sul sito nella lista dei sostenitori di Silvio.
L'email invece permette di ricevere una interessantissima newsletter settimanale dei Promotori della Libertà, con video e discorsi esclusivi di Silvio.