Rif: Ringraziate anche voi Silvio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
A Berlusconi va riconosciuto il merito di aver alimentato per quasi vent'anni il disprezzo degli Italiani verso il sinistrume post-sovietico.
Solo per questo meriterebbe una statua in oro.
Se magari a questa stronzata avesse affiancato anche un misero provvedimento in favore del paese o dei cittadini sarebbe stato meglio, ma tant'è. :gluglu:
Citazione:
100% Antikomunista
Il muro del pianto...
L'ho diffuso.
Per farsi due risate è il massimo :gluglu::gluglu:
Beh questo poi!! Dal ridicolo al grottesco!! Io non vado certo in piazza a fare il pagliaccio come ho visto fare da tanti italioti!Ma da qui al ringraziarlo credo che ci sia una distanza pari dalla Terra a Plutone!:sofico:
Citazione:
100% Antikomunista
Ignobile....
Leggere quel manifesto è veramente deprimente per l'intelletto umano...deprimente. Mi vergogno di credere che ci siano persone con il sale in zucca che possano aver scritto quelle cose in maniera pensata.
Citazione:
Seyen
Ignobile....
Leggere quel manifesto è veramente deprimente per l'intelletto umano...deprimente. Mi vergogno di credere che ci siano persone con il sale in zucca che possano aver scritto quelle cose in maniera pensata.
perchènon avete letto la lettera che il nano ha scritto alla bce, il tono e il quoziente intellettivo necessario per scriverla è il medesimo di quanto pubblicato su grazienano.com!!!!
i bananas sono bananas!!!
Si, ma... per ringraziare vogliono dati personali, e-mail e l'autorizzazione a farci quel che gli pare ? Che è, una schedatura ?
Citazione:
Perseo
Si, ma... per ringraziare vogliono dati personali, e-mail e l'autorizzazione a farci quel che gli pare ? Che è, una schedatura ?
Come pensi che Silvio possa invitarti al bunga bunga se non gli dai i dati?
Everybody loves Silvio.
Citazione:
Ludis
Come pensi che Silvio possa invitarti al bunga bunga se non gli dai i dati?
Everybody loves Silvio.
Bunga-bunga ? La Minetti ? Mi invita ?
Oh io firmo eh...
Citazione:
Perseo
L'autorizzazione serve solo per poter pubblicare i nomi sul sito nella lista dei sostenitori di Silvio.
L'email invece permette di ricevere una interessantissima newsletter settimanale dei Promotori della Libertà, con video e discorsi esclusivi di Silvio.