Io propongo la reputazione pesante o l'euroreputazione.
Comunque dividiamo il potere x 1.000, questo per facilitare quelli che non sanno contare più di 100![]()
![]()
![]()
![]()


Io propongo la reputazione pesante o l'euroreputazione.
Comunque dividiamo il potere x 1.000, questo per facilitare quelli che non sanno contare più di 100![]()
![]()
![]()
![]()


Comunque c'è proprio crisi non si erano mai visti gli accattoni sul fondo e invece sono arrivati anche qui:
http://forum.politicainrete.net/fond...il-favore.html
http://forum.politicainrete.net/fond...-cortesia.html






ostridicolo:
invidiosoni![]()


Monti, metti la patrimoniale sulle reputazioni. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Prelievo forzoso dal punteggio reputazioni di Ale!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.



