Originariamente Scritto da Feliks Ora come ora gradirei che qualcuno/a mi facesse un bel brodino caldo. brrrr Ah beh...finche è un brodino...:giagia:
ostridicolo:
Originariamente Scritto da Alessandro ostridicolo: brodino anche tu?
Originariamente Scritto da diegol22 brodino anche tu? Io ho già mangiato da un'ora, fino a domattina sono a posto
Originariamente Scritto da Alessandro Io ho già mangiato da un'ora, fino a domattina sono a posto Stanotte non miagolare che vuoi le crocchette, ti lascio solo la ciotola dell'acqua. E domattina non esci in giardino, ormai fa troppo freddo!:giagia:
Originariamente Scritto da diegol22 Stanotte non miagolare che vuoi le crocchette, ti lascio solo la ciotola dell'acqua. E domattina non esci in giardino, ormai fa troppo freddo!:giagia: E' FLenzi che miagola, io dormo tutta la notte senza rompere
Originariamente Scritto da diegol22 Ah beh...finche è un brodino...:giagia: Se averebbe voluto qualcos'altro saresse stato froggio :giagia:
Mi avete fatto venir voglia di brodino.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Mi avete fatto venir voglia di brodino. mò mi faccio la camomilla arancia e miele (sto a invecchià, un anno fa mi sarei fatto un laphroaig)
Originariamente Scritto da Feliks mò mi faccio la camomilla arancia e miele (sto a invecchià, un anno fa mi sarei fatto un laphroaig) Io persisto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum