se dici cosi' vuol dire che non conosci gli elettori della lega......perdera' ualcosa, come dicono i sondaggi ma non piu' del 30-40%Ma che simpatici questi leghisti: dopo aver pascolato per un buon decennio tra le stanze del potere “romano” , credono davvero che i cittadini del Nord riavvolgeranno la pellicola del loro film e ripartiranno dal fotogramma in cui candidamente gridavano “Roma ladrona, la Lega non perdona!”




Rispondi Citando
