i cortei dei rossi pare abbiano in uggia il governo Monti
ho letto di qualche incidente a roma milano palermo durante le manifestazioni
Milano: corteo verso la Bocconi, polizia carica A Palermo lanci di uova e pietre, un ferito - Economia - ANSA.it

i cortei dei rossi pare abbiano in uggia il governo Monti
ho letto di qualche incidente a roma milano palermo durante le manifestazioni
Milano: corteo verso la Bocconi, polizia carica A Palermo lanci di uova e pietre, un ferito - Economia - ANSA.it

Beh, pensavo peggio.
Perlomeno non sono quei cretini viola di sabato sera.
Fra l'altro c'è stato anche un intervento molto interessante di Cremaschi della FIOM dopo le dimissioni di Berlusconi
Passata la buriana facciamo i conti

Cosa si aspettavano, un governo Bersani?

Il diavolo veste Monti
Destre e sinistre unite contro il governo dei banchieri.
Destre e sinistra (estreme) unite nella lotta. Contro chi? Mario Monti, of course.
L'uomo dei poteri forti, il manager longa manus della finanza globale. «Trilateralista al servizio dei delinquenti alla Madoff, operanti nella City di Londra e a Wall Street», ha tuonato Giancarlo Lehner, parlamentare del centrodestra.
Da Casapound a Indymedia, passando per Paolo Ferrero e i giovani di Francesco Storace, Monti sembra aver già compiuto il miracolo: mettere d'accordo l'estrema destra e l'estrema sinistra. Contro il governo Goldman Sachs.
di Gabriella Colarusso
Destre e sinistre unite contro il governo dei banchieri. - ATTUALITA
Ultima modifica di Hagakure; 17-11-11 alle 13:16

I collettivi studenteschi sono oggettivamente insopportabili, un po' di manganellate sui denti non faranno certo male.

Se la tensione sociale si innalzerà provvederanno a ravvivare la logica degli opposti estremismi
Passata la buriana facciamo i conti

cmq bisogna vedere se la sinistra estrema ha davvero il fiato lungo per dare addosso a Monti e al governo commissariale
secondo me non è detto
dipende se lo percepiscono davvero antropologicamente come antagonista
ho i miei dubbi
per adesso perpetuano l'onda lunga dei casini antiberlusconi -non potevano interromperla brutalmente- ma magari dovranno rifare i conti specie se il perbenismo bancario e bocconiano del governo soddisfa qualche influente palato costituzional-progressista

E' la parte ormai meno importante della sinistra radicale!
Pertanto nisba.
Ultima modifica di Lucio Vero; 17-11-11 alle 16:10

Vedrai. Ancora stanno smaltendo il rigido meccanismo mentale (ormai quasi ventennale) legato a Berlusconi ma secondo me entro un mese l'effetto si snebbierà e magari anche solo a livello istintivo capiranno che B. è definitivamente "andato" e che il governo Monti è antropologicamente "alieno" (anche) rispetto a loro
Ultima modifica di C@scista; 17-11-11 alle 17:14