Sono un gattaro...
Sono un gattaro...

Ho avuto quattro gatti padroni di casa più una serie di gatti randagi raccolti per strada che mia madre rifocillava e buttava regolarmente fuori.
E un solo cane a cui ero attaccatissima. Quando me l'hanno ammazzato non ne ho più voluti.
Però i gatti hanno un fascino su di me che i cani non hanno, li adoro.

adoro entrambi!
ma attualmente in casa tengo la suocera (che non ama gli animali) ...
iango:

Ho un cane. Uno solo al momento, ma sono arrivata ad averne cinque.![]()

Dedicato a quelli che preferiscono il gatto:
il vostro amico non potra' mai imparare queste cose
slava kokaini

cane

Davvero una bella gara a quale animale sia più triste.
Da un lato un tristissimo figuro che in cambio di un po' di cibo fa tutto ciò che vuoi fino al masochismo e che vede il suo unico valore nell'essere stato addestrato a fare qualcosa di utile, dall'altro la tristezza che si prova nel vedere un glorioso spirito felino nel corpo di un cosino che gioca coi gomitoli (o almeno, così dicono) e che rizza i peli se vede uno scarafaggio.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

gatto ovviamente
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

cani, ma amo anche i gatti. in realtà il mio sogno è di avere anche un asino, che è una animale di una simpatia incredibile. e i cammelli? con i piedoni felpati? le capre poi? ne ho conosciuta una completamente pazza che giocava a darti le capocciate. i cavalli, naturalmente. ecco, io se potessi avrei uno zoo...
4664:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."