



nel 2008 era stato rieletto
quindi nel 2008 era capace e 3 anni dopo e' diventato un incapace??
c'e ualcosa che non torna......
66 anni di demcorazia e ancora non avete capito niente, vi e' bastato un duce che per 17 anni vi ha riempiti di cazzate e state ancora a dire che la democrazia e' legata al consenso...... poveretti
uindi secondo voi se un politico e' bravo dovrebbe stare a vita? dato che chi e' capace viene sempre votato no??
PS
La Spagna e' 20 anni luce avanti a noi in tutto, ed e' da 4 anni che sono stabilmente davanti a noi come pil pro capite....l'unico paese imbarzzante in europa e' l'italia


Zapatero è il maggior responsabile di questa crisi. Ha illuso con lo statalismo milioni di persone, viziandole in ogni modo, rendendole irresponsabili. Ci vorranno anni per contenere questa schifezza, sempre che si riesca a tornare come prima. Perchè se è facile viziare il popolo con pensioni facili, non è facile poi tornare a prima, perchè significa perdere consenso. E' bellissimo avere pasti gratis, pensioni gratis, case gratis. Difficile è sostenere un clima del genere. E' palesemente distruttivo. E' un sistema che alla fine genera recessioni e depressione.
Sia maledetto il Socialismo.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


Zapatero non era comunista, era un socialista alla Blair, cioè un uomo asservito al capitale che si fa chiamare socialista. L'estrema sinistra in Spagna però ha guadagnato 9 seggi se non sbaglio, dire quindi che la sinsitra è stata azzerata in Europa è una scemenza. Inoltre la sinistra sta soprattutto fuori dal Parlamento. L'extra-parlamentarismo cresce ovunque, fossi in te non canterei vittoria troppo presto.


Creto certo, poi avete pure la faccia tosta di chiamarvi anarchici. Ovviamente nelle piazze nessuno vi ha mai visti, state tutti rintanati a scrivere cazzate al PC o in una qualche auletta universitaria.
Lo sai quello che Zapatero ha fatto ai compagni baschi?La violenta repressione che hanno dovuto subire durante il suo governo?Lo sai quello che hanno subito i migranti a Ceuta e Melilla durante il suo mandato?Solo uno sciocco o uno in malafede potrebbe pensare che Zapatero sia un socialista. Hai scrito un mare di falsità, magari Zapatero avesse fatto tutto quello che hai scritto.
Maledetto sia il capitalismo e tutti coloro che lo sostengono!
Ultima modifica di Josef Scveik; 22-11-11 alle 11:26


zapatero e' per la fermezza e per la legalita' capisco hce nell'ialia bananas non siano valori, la storia di ceuta e' una cazzata inventata dai media italiaci, in realta' chi sparo' erano i marocchini.
cmq di comunista non ha niente ed e' un socialista liberale.
ai baschi? ai baschi intanto ha fatto deporre le armi, ha ottenuto molto piu' di chiunque altro, cosi' come blair ha ottenuto piu' di chiunue altro con l'ira
i un certo senso zapatero e' stato il blair spagnolo e cosi' come blair i risultati economici non sono stati grandiosi, ma non e' solo responsabilita' della politica
solo hce blair viene osannato dalla destra italiana perche' andava bene al padrone, zapatero e' stato demonizzato perche' il regime ha trovato in un lui un facile nemico, io mi soffermerei su questo, che ripetete solo quello che vi dicono i vostri padroni
ad esempio blair ha dato anche lui il matrimonio ai froci eppure perche' nessuno dice che in inghilterra c'e' la deriva laicista? (che poi e
' la semplice normativa europea presente praticamente ovunque a parte nei paesi talebani come l'italia)
Ultima modifica di Airbus; 22-11-11 alle 16:54