Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Bella la meritocrazia, piace a tutti.

    Poi però ci ritroviamo con il trota.

    Ah, beh, non venire a fare la morale a me! Fosse per me i partiti non esisterebbero: candidati indipendenti, ognuno con le sue proposte, e pedalare!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    nel 2008 era stato rieletto

    quindi nel 2008 era capace e 3 anni dopo e' diventato un incapace??

    c'e ualcosa che non torna......


    66 anni di demcorazia e ancora non avete capito niente, vi e' bastato un duce che per 17 anni vi ha riempiti di cazzate e state ancora a dire che la democrazia e' legata al consenso...... poveretti

    uindi secondo voi se un politico e' bravo dovrebbe stare a vita? dato che chi e' capace viene sempre votato no??


    PS

    La Spagna e' 20 anni luce avanti a noi in tutto, ed e' da 4 anni che sono stabilmente davanti a noi come pil pro capite....l'unico paese imbarzzante in europa e' l'italia

  3. #33
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    nel 2008 era stato rieletto

    quindi nel 2008 era capace e 3 anni dopo e' diventato un incapace??

    c'e ualcosa che non torna......


    66 anni di demcorazia e ancora non avete capito niente, vi e' bastato un duce che per 17 anni vi ha riempiti di cazzate e state ancora a dire che la democrazia e' legata al consenso...... poveretti

    uindi secondo voi se un politico e' bravo dovrebbe stare a vita? dato che chi e' capace viene sempre votato no??


    PS

    La Spagna e' 20 anni luce avanti a noi in tutto, ed e' da 4 anni che sono stabilmente davanti a noi come pil pro capite....l'unico paese imbarzzante in europa e' l'italia

    Zapatero è il maggior responsabile di questa crisi. Ha illuso con lo statalismo milioni di persone, viziandole in ogni modo, rendendole irresponsabili. Ci vorranno anni per contenere questa schifezza, sempre che si riesca a tornare come prima. Perchè se è facile viziare il popolo con pensioni facili, non è facile poi tornare a prima, perchè significa perdere consenso. E' bellissimo avere pasti gratis, pensioni gratis, case gratis. Difficile è sostenere un clima del genere. E' palesemente distruttivo. E' un sistema che alla fine genera recessioni e depressione.

    Sia maledetto il Socialismo.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #34
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    ahahha ce chi lo ringrazia pure in italia poveri comunistelli, i spagnoli lo hanno cacciato come un cane randagio azzerandolo elettorlamente, ha prodotto solo disastri , la spagna si ritrova sul baratro del fallimento.
    strana concezione quello delle menti malate comuniste italiane se fallisce l italia la causa e berlusca se fallisce la spagna illoro presidente e un grande uomo

    AZZERATI IN EUROPA SINISTRI,SOCIALISTI E COMUNISTI NON ESISTONO PIù
    Zapatero non era comunista, era un socialista alla Blair, cioè un uomo asservito al capitale che si fa chiamare socialista. L'estrema sinistra in Spagna però ha guadagnato 9 seggi se non sbaglio, dire quindi che la sinsitra è stata azzerata in Europa è una scemenza. Inoltre la sinistra sta soprattutto fuori dal Parlamento. L'extra-parlamentarismo cresce ovunque, fossi in te non canterei vittoria troppo presto.

  5. #35
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Zapatero è il maggior responsabile di questa crisi. Ha illuso con lo statalismo milioni di persone, viziandole in ogni modo, rendendole irresponsabili. Ci vorranno anni per contenere questa schifezza, sempre che si riesca a tornare come prima. Perchè se è facile viziare il popolo con pensioni facili, non è facile poi tornare a prima, perchè significa perdere consenso. E' bellissimo avere pasti gratis, pensioni gratis, case gratis. Difficile è sostenere un clima del genere. E' palesemente distruttivo. E' un sistema che alla fine genera recessioni e depressione.

    Sia maledetto il Socialismo.
    Creto certo, poi avete pure la faccia tosta di chiamarvi anarchici. Ovviamente nelle piazze nessuno vi ha mai visti, state tutti rintanati a scrivere cazzate al PC o in una qualche auletta universitaria.

    Lo sai quello che Zapatero ha fatto ai compagni baschi?La violenta repressione che hanno dovuto subire durante il suo governo?Lo sai quello che hanno subito i migranti a Ceuta e Melilla durante il suo mandato?Solo uno sciocco o uno in malafede potrebbe pensare che Zapatero sia un socialista. Hai scrito un mare di falsità, magari Zapatero avesse fatto tutto quello che hai scritto.

    Maledetto sia il capitalismo e tutti coloro che lo sostengono!
    Ultima modifica di Josef Scveik; 22-11-11 alle 11:26

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grazie Zapatero!!!!!!!!!!!!

    zapatero e' per la fermezza e per la legalita' capisco hce nell'ialia bananas non siano valori, la storia di ceuta e' una cazzata inventata dai media italiaci, in realta' chi sparo' erano i marocchini.

    cmq di comunista non ha niente ed e' un socialista liberale.

    ai baschi? ai baschi intanto ha fatto deporre le armi, ha ottenuto molto piu' di chiunque altro, cosi' come blair ha ottenuto piu' di chiunue altro con l'ira

    i un certo senso zapatero e' stato il blair spagnolo e cosi' come blair i risultati economici non sono stati grandiosi, ma non e' solo responsabilita' della politica

    solo hce blair viene osannato dalla destra italiana perche' andava bene al padrone, zapatero e' stato demonizzato perche' il regime ha trovato in un lui un facile nemico, io mi soffermerei su questo, che ripetete solo quello che vi dicono i vostri padroni

    ad esempio blair ha dato anche lui il matrimonio ai froci eppure perche' nessuno dice che in inghilterra c'e' la deriva laicista? (che poi e
    ' la semplice normativa europea presente praticamente ovunque a parte nei paesi talebani come l'italia)
    Ultima modifica di Airbus; 22-11-11 alle 16:54

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 00:37
  2. Grazie Zapatero!!!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 18:53
  3. Grazie Zapatero (e Aznar)!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 00:14
  4. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito