Per vedere un insulto in una fase frazionata ci vuole anche della fantasia.

Per vedere un insulto in una fase frazionata ci vuole anche della fantasia.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

a me -che non ti conosco affatto- piacerebbe solo chiederti (non immaginare con sottinteso di certezza) se sei prevenuto
perchè insinuare che io (sconosciuta) possa odiare a morte (parole forti mica cazzabubbole), cosa poi, un cartone animato ... be'
ma mica ho insinuato che tu mi stessi insultando, attribuendomi cotanta ferocia, proprio perchè io non parto prevenuta, metto sempre in conto che l'altro non sia quella piccolissima cosa che risulta da un nick e da una frase
peccato perchè da quel poco che ho visto partivi con un gran credito, tutti possono sbagliare
non starò a raccontarti quanto ho amato Sampei, e nemmeno i motivi
e chiudo
buona vita
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

leggi il mio messaggio precedente sui matsugoro e capirai la mia affermazione..."odierai a morte" è semplicemente un ragionamento deduttivo
ami i perioftalmi+sampei trafigge i perioftalmi=odi a morte sampei
era solo un commento scherzoso....non pensavo prendessi sul serio una frase buttata lì per scherzare, mah
quanto al discorso della frase frazionata gradirei me lo spiegassi :giagia:
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 23-11-11 alle 13:30
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

è inutile che cercate di rendere interessante questo thread con battibecchi vari...
io HO GUARDATO NELL'ABISSO! :eeh:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

daii uffiiii, non distraetemi, una volta che trovo uno da cojonare
ah quindi il tuo era un commento scherzoso, ed il mio no? deciso a tavolino?
quindi vorrei chiederti: scusa per caso sei prevenuto, e scusa per caso sei permaloso?
ma soprattutto vorrei chiederti, non è che per caso ci tieni alla mia approvazione? no perchè io sono nessuno nella tua vita, per quel che ne sai nemmeno esisto (ci sono tesi) non puoi fare il fragile & insicuro perchè hai paura di non essermi simpatico, che ne sarà della tua reputazione?
io non necessito della tua approvazione, infatti anche se pensi male di me, e mi attribuisci interpretazioni tue io non mi lamento, non subisco nemmeno variazioni caloriche :giagia:
per come la vedo io ognuno è libero (nei limiti del possibile) di dire fare pensare lettera testamento
hefico:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}