Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Fortunatamente, in base alle ultime rilevazioni, il tifosi del b. si stanno rapidamente estinguendo...:giagia:
    Credo che la maggior parte siano i vecchi rincogliniti....e le ragioni x cui più passa il tempo e più saranno in minor numero mi pare ovvia.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Credo che la maggior parte siano i vecchi rincogliniti....e le ragioni x cui più passa il tempo e più saranno in minor numero mi pare ovvia.
    Se un albero lo riconosci dai frutti che da, ho già capito a che genere di piante posso associarti.

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sei più divertente della littizzetto:sofico::sofico::sofico:
    Si vede che fazio non ti conosce altrimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Lei invece, devo dire, è intelligente come Gasparri. :giagia: :giagia: :giagia:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei invece, devo dire, è intelligente come Gasparri. :giagia: :giagia: :giagia:
    Sarò modesto ma credo che gasparri sia un poco meglio di me.

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sarò modesto ma credo che gasparri sia un poco meglio di me.
    Stai messo malissimo, allora. :giagia:

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Quali assurdità ! ma dove le tiri fuori certe affermazioni?

    Per quanto concerne i comunisti in parte hai ragione: la pensiamo così, per quanto concerne i preti ce ne stanno certi che condannano pure l'omosessualità
    mentre noi non la condanniamo : ognuno deve essere libero di gestire la propria vita come meglio crede ( anche berlusconi , vendola e marrazzo).

    La magistratura politicizzata non applica la legge ERGA OMNES ma usa vantaggio nell'abuso del proprio potere a favore di certi partiti contro altri.



    Questo mi pare evidente: craxi ed occhetto.
    A craxi non fu concesso un compagno "G" ed per quel che riguarda berlusconi
    le 100.000 intercettazioni a suo carico contro le 0 verso bersani la dice lunga
    ( se non spii tutti salverai coloro che solo tu reputi "BUONI").


    I cittadini che non votano berlusconi hanno la libertà di non farlo,non quello di attentare alla sua vita con duomi vari. Non ti pare che sia la sinistra a demonizzare ed ad aver demonizzato la contropparte politica?

    Governare non significa soltanto realizzare un programma ma anche e soprattutto far fronte a tutto ciò che ci capita : il terremoto non era contemplato nel programma del 2008.

    Prendere i voti ad un partito per poi uscirne e combatterlo significa tradire la fiducia degli elettori che ti hanno mandato al parlamento con un mandato
    che prevedeva rispetto del programma: passare a combattere il governo
    che gli elettori, tuoi elettori, hanno scelto é TRADIMENTO e mi pare che qualcuno in campo della sinistra consideri scilipoti traditore.

    Come vedi hai scritto delle assurdità ; non ne hai azzeccato una .
    Il guaio che non sei il solo a ragionare in modo fortemente sbagliato, anche il vostro padrone agisce e pensa così.

    Bisogna aver pazienza ! non si può pretendere che la sinistra sia logica, visto che ragiona colla testa di una persona: dai tempi di marx avete sempre usato la formula " IPSE DIXIT".

    :gluglu:_________ a prescindere che la mia bandiera nn è una banderuola, dovrebbe leggere fra le righe o....tornare a RIleggere....vedrà che, come la nebbia agli irti colli pioviginando sale....Tra le rossastre nubi stormi d’uccelli neri _____

    ot- a me e a tantissima gente della vita privata altrui non interessa un kazzo anzi......skoccia-skazza skizza assai e poi senza capire ancora da quale parte sta il kane è grave...wooff :giagia: ________ vabbè la mia pausa è finita e torno a lavorà nella kuccia_____ad maiora :gluglu:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  7. #27
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Stai messo malissimo, allora. :giagia:

    Buongiooooooooooooooooooooooooooorno Malandrina _________

    Kanekorso è kome un Dio....dove passa lo osannano e fa pure i miracoli...nn sono ancora riuscito a fare la moltiplicazione solo xkè nn so la matematica....ma questa non è una priorità xrò conosco la sottrazione, l'inflazione, l'occupazione, la disoccupazione e......l'operazione per piegare certe schiene....nn serve smussare ma solo togliere "spicchi" nei fianchi :sofico:.....noi 2 sappiamo che le "maniglie di venere" saranno anche belle ma nn servono ad un kazzo!

    Parola di Kanekorso____________amen!
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  8. #28
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Credo che la maggior parte siano i vecchi rincogliniti....e le ragioni x cui più passa il tempo e più saranno in minor numero mi pare ovvia.
    Wooff...ma 'ndove vivi _____ vivi vivi vivi vivi vivi...mannaggia s'è inkantato il disco____________________________

    Dovrebbe controllare meglio l'eta della dx e l'età della sinistra ( verifichi su vikipedya i nostri "eletti" e poi facciAAAA un'addizione _________ C'è + odore di muffa e di poca pulizia a sx che manco se apri la finestra e la porta creando un giro d'aria la togli!

    RINKOGLIONITO :giagia: __________ SI tranquillizzi che non è un offesa ma il SUO boomerang che è tornato indietro. __________fenomeno da baraccone ( nn posso dire da circo xkè offenderei i circensi) :sofico:

    _________________---

    e toglietemi quel potere/reputazione che nn merito....datela a quei 4 mangiakani ke hanno l'intellighenziae sotto la pelle di apollo fatta dal pollo per apelle iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei invece, devo dire, è intelligente come Gasparri. :giagia: :giagia: :giagia:
    Sarò modesto ma credo che gasparri sia un poco meglio di me.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le ossessioni dei berlusconiani.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Stai messo malissimo, allora. :giagia:
    Pensa tu se fossi stato paragonato alla bindi, a bersani ed a franceschini, mi sarei dovuto suicidare?

    E quelli ve li siete andati a cercare pagandopure due €.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 16:03
  2. Due o tre cose a proposito di ossessioni...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 20:23
  3. Ossessioni
    Di epixx nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 10:51
  4. Le ossessioni di un ragazzo
    Di marcejap nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 22:10
  5. Quali sono le vostre ossessioni?
    Di Pentothal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito