Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

:gluglu:_________ a prescindere che la mia bandiera nn è una banderuola, dovrebbe leggere fra le righe o....tornare a RIleggere....vedrà che, come la nebbia agli irti colli pioviginando sale....Tra le rossastre nubi stormi d’uccelli neri _____
ot- a me e a tantissima gente della vita privata altrui non interessa un kazzo anzi......skoccia-skazza skizza assai e poi senza capire ancora da quale parte sta il kane è grave...wooff :giagia: ________ vabbè la mia pausa è finita e torno a lavorà nella kuccia_____ad maiora :gluglu:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Buongiooooooooooooooooooooooooooorno Malandrina _________
Kanekorso è kome un Dio....dove passa lo osannano e fa pure i miracoli...nn sono ancora riuscito a fare la moltiplicazione solo xkè nn so la matematica....ma questa non è una priorità xrò conosco la sottrazione, l'inflazione, l'occupazione, la disoccupazione e......l'operazione per piegare certe schiene....nn serve smussare ma solo togliere "spicchi" nei fianchi :sofico:.....noi 2 sappiamo che le "maniglie di venere" saranno anche belle ma nn servono ad un kazzo!
Parola di Kanekorso____________amen!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Wooff...ma 'ndove vivi _____ vivi vivi vivi vivi vivi...mannaggia s'è inkantato il disco____________________________![]()
Dovrebbe controllare meglio l'eta della dx e l'età della sinistra ( verifichi su vikipedya i nostri "eletti"e poi facciAAAA un'addizione _________ C'è + odore di muffa e di poca pulizia a sx che manco se apri la finestra e la porta creando un giro d'aria la togli!
RINKOGLIONITO :giagia: __________ SI tranquillizzi che non è un offesa ma il SUO boomerang che è tornato indietro. __________fenomeno da baraccone ( nn posso dire da circo xkè offenderei i circensi) :sofico:
_________________---
e toglietemi quel potere/reputazione che nn merito....datela a quei 4 mangiakani ke hanno l'intellighenziae sotto la pelle di apollo fatta dal pollo per apelleiaociao:
amico di Fulvia...wooff