Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: L'invasione dei cloni

  1. #21
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Gli extracomunitari sono un problema europeo e non solo italiano. E poi se permetti in Italia ho delle proprietà che non voglio vedere un giorno in mano agli zingari o ai comunisti.
    Gli extracomunitari sono comunisti?

    Sei una miniera d'oro di informazioni, oltre a sfoggiare un avatar intollerabile per qualsiasi essere umano senziente.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Fai anche 15 3d….e raggiungiamo il livello di pazzia che questo pseudo utente ha messo in gioco oggi.
    non è pazzia.
    è profonda frustrazione sessuale perchè il suo partner l'ha abbandonato per soddisfare le esigenze altrui.
    e non riesce a sopportare il pensiero di un nerboruto mandingo con una donna bianca.

    P.S.: l'ex partner non è la donna bianca.

  3. #23
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Gli extracomunitari sono comunisti?

    Sei una miniera d'oro di informazioni, oltre a sfoggiare un avatar intollerabile per qualsiasi essere umano senziente.
    Perdonami, malandrina, se posso....
    Evita di cadere in questa trappola. Il tema del 3d è un'altro.
    Non vorremo mica aprire la sedicesima discussione sull'immigrazione.
    Manco il nazionale fosse una sottosezione di destra radicale.

    Il punto è che non solo ci sono utenti monotematici, ma che questi utenti sono fertilissimi. Producono troppi 3d sullo stesso tema, che per altro riguarda solo incidentalmente la politica nazionale, dato che trattano di immigrazione incidentalmente.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #24
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Gli extracomunitari sono un problema europeo e non solo italiano. E poi se permetti in Italia ho delle proprietà che non voglio vedere un giorno in mano agli zingari o ai comunisti.
    Perfetto, apritevi un thread in cui discutete di questi casi e dei loro effetti senza impedire la discussione agli altri, no?
    Uno è troppo poco? fatene due, tre, diversificateli per tipologia ma evitate di ingombrare tutto lo spazio in prima pagina.

    Una parentesi, le critiche alla gestione danno sempre fastidio e raramente per questo raggiungono il loro risultato, non avete qui un luogo preposto per discutere di migliorie alla community/regolamento?

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    Perfetto, apritevi un thread in cui discutete di questi casi e dei loro effetti senza impedire la discussione agli altri, no?
    Uno è troppo poco? fatene due, tre, diversificateli per tipologia ma evitate di ingombrare tutto lo spazio in prima pagina.

    Una parentesi, le critiche alla gestione danno sempre fastidio e raramente per questo raggiungono il loro risultato, non avete qui un luogo preposto per discutere di migliorie alla community/regolamento?
    Ma voi non avete aperto centomila 3d su Berlusconi? Vi da fastidio che ci siano un paio di 3d che non parlano di lui?

  6. #26
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    Perfetto, apritevi un thread in cui discutete di questi casi e dei loro effetti senza impedire la discussione agli altri, no?
    Uno è troppo poco? fatene due, tre, diversificateli per tipologia ma evitate di ingombrare tutto lo spazio in prima pagina.

    Una parentesi, le critiche alla gestione danno sempre fastidio e raramente per questo raggiungono il loro risultato, non avete qui un luogo preposto per discutere di migliorie alla community/regolamento?
    Troubleshooting. Ma è stato chiuso (ovviamente per buoni motivi: era diventato lo sfogatoio di continue polemiche e non un mezzo di comunicazione con gli admin), quindi possiamo solo mandare un PM agli admin. Ma se non sbaglio non è la prima volta che il problema si ripropone.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non vorremo mica aprire la sedicesima discussione sull'immigrazione.
    molte europee più che aprire thread voglio aprire la cerniera dei pantaloni dei migranti abbronzati che hanno una dimensione artistica degna del Moulin Rouge :sofico:

  8. #28
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ma voi non avete aperto centomila 3d su Berlusconi? Vi da fastidio che ci siano un paio di 3d che non parlano di lui?
    Niente….non ci arrivi…ma non ci aspettavamo niente di più da una "mente" come la tua.

  9. #29
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ma voi non avete aperto centomila 3d su Berlusconi? Vi da fastidio che ci siano un paio di 3d che non parlano di lui?
    Leggi bene.

    Berlusconi= capo dell'esecutivo, politica nazionale
    Immigrato che vive in un albergo a spese del comune presso la provincia di castelpusterlengo (si suppone)= incidentalmente immigrazione, NON politica nazionale.

    Il nome del forum è "politica nazionale".

    Se poi ci aggiungi che parliamo di decine di 3d...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'invasione dei cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ma voi non avete aperto centomila 3d su Berlusconi? Vi da fastidio che ci siano un paio di 3d che non parlano di lui?
    questo 3D parla di berlusconi.
    lui infatti è un extracomunitario (nessuno italiano o francese o tedesco accetterebbe mai di identificarsi in lui) che commette crimini.
    l'unica dfferenza è che i suoi sono coperti dallo scudo giudiziario, quelli di magrebini e nigeriani invece no.

    stessa cosa per i reati di volgarità e imbecillità dei suoi sostenitori.ncav:

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cloni, cloni ed ancora cloni
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 02:08
  2. Questo spiegherebbe la recente invasione di cloni su POL.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 22:34
  3. Ai Cloni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 18:02
  4. Cloni
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 19:23
  5. cloni
    Di Alberich nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 21:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito