Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anzi per essere precisi è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum. Ho frequentato PIR per un pò di tempo come ospite ed ho deciso di iscrivermi perche mi sembra proprio un luogo dove c'è spazio per tutte le opinioni.
iaociao: