Comunque io odio i forumisti che si aspettano da me l'autocritica perché sono napoletano. E non dite che non ci sono e che sono paranoico, perché ci sono.
Io sul Nazionale non posso dire la mia senza che qualcuno critichi la mia provenienza, che in qualche strano modo voodoo secondo costoro sarebbe responsabile delle mie tesi e delle mie idee.




Rispondi Citando

iango:
