





Riguardo alle invasioni ho già scritto.
Riguardo alle difficoltà, queste non autorizzano a uccidere gli italiani per occupare le loro case.
Quel che dici sulle difficoltà sarebbe corretto se per ius sanguinis si intendesse una Bossi-Fini che vuole mantenere gli allogeni in uno stato di illegalità per sfruttarli in nero e non pagargli le spese mediche.
Ma si può fare benissimo uno ius sanguinis in cui chi entra viene tutelato e appena trova un lavoro viene riconosciuto come residente con quasi tutti i diritti degli italiani.
Sarebbe escluso solo da forze dell'ordine, esercito e magistratura.
Cos'è, affrontano le famose difficoltà apposta per fare i poliziotti e i giudici qui ?


dove ho parlato di difficoltà?
e rispetto al paragrafo in neretto, è già così. la legge dice esattamente questo: con il decreto flussi un tot di persone da determinati paesi può ottenere un invito dal datore di lavoro. poi si mette in regola, riceve il permesso di soggiorno, paga le tasse (e ha interesse a pagarle per mantere il permesso di soggiorno, che serve per tutto: dal prendere la patente, alla tessera sanitaria, al fatto di poter rinnovare il passaporto del paese d'origine).
cos'altro vuoi aggiungere?
il problema dei clandestini è italiano e spagnolo ed è causato dalla geografia. e viene gestito in modo penoso.
per quel che riguarda i cittadini dell'est dell'unione europea che stanno qui e trovano il bengodi dell'ilegalità, beh, in altri paesi non si comportano così, o molto meno. quindi è evidente che la mancanza di legalità propriamente italiana (e forti influenze della criminalità organizzata internazionale) attiri la feccia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


" credo che pochi di voi hanno vissuto la situazione di crescere in un paese di cui non siete cittadini. quindi le implicazioni della cosa forse non vi sono chiare. "
Non riguardava difficolta ? Meglio per tutti.
Cosa voglio aggiungere ? Voglio aggiungere che solo gli italiani possano essere chiamati italiani e solo gli italiani in territorio italiano possano essere soldati-guardie-giudici.
Quindi che chi arriva da fuori mantenga la sua nazionalità senza tradirla e provandone orgoglio, anche se abitasse in Italia per più di cento anni. E che la sua nazionalità sia trasmessa alla sua discendenza, che dovrà esserne altrettanto orgogliosa.
Poi voglio aggiungere che messa al sicuro l'italianità quelli che vogliono entrare possano farlo con un documento di identità invece che impazzire per avere i permessi.
Naturalmente se poi fanno reati ci sarà il diritto all'autodifesa estrema, però è un altro discorso che va oltre lo ius sanguinis.
Con uno ius sanguinis serio insomma diventerebbero superflue le quote che generano clandestinità e quindi lavoro nero in condizioni di schiavitù.
Poi una volta distiniti gli italiani dai semplici residenti vorrei aggiungere la trasformazione della Camera dei deputati in una Camera dei Fasci e delle Corporazioni che abbia potere legislativo sul lavoro e in cui possano candidarsi anche i residenti.
Invece per il Senato solo gli italiani avrebbero diritto di voto e candidatura e si occuperebbe delle altre questioni.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Alice nel Reich Millenario.
Ultima modifica di Perseo; 26-11-11 alle 15:46