Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Troppo pessimismo...

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Troppo pessimismo...

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Aveva ragione mio nonno che saggiamente diceva che il popolo italiano per "ridimensionarsi " avrebbe bisogno di una guerra ogni venti anni . L'ultima guerra ha dato perfettamente ragione a lui . L'Italia semidistrutta ha saputo risollevarsi giusto perchè era con le chiappe a terra .
    Menghia, qui c'è cinismo a tonnellate. Centinaia di migliaia di persone (compresi donne e bambini) morti, opere d'arte inestimabili distrutte o scomparse e ci vuole la guerra?
    Vai, vai a farla. Io mi imbosco, altrochè.

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ricordo che anni fa in Germania ( che frequento spessissimo) a Dusseldorf , nella centralissima Am Wheraham strasse ,un mio amico italiano che gestiva una macelleria mi disse che i tedeschi delle carni compravano la spalla , giusto per risparmiare , io gli chiesi : " ma come mai non comprano anche il coscio ??" e lui di rimando : " mica sono fessi , il coscio lo mandano in Italia dove di norma schifano la spalla " ... ed è vero , noi usiamo comprare , in tutti i settori "chell 'ca costa e ' cchiù "
    Allora, qui ti dò ragione: noi italioti spendiamo un sacco di soldi in cazzate mentre altri popoli sono formiche più attente e previdenti. Ma l'esempio è sbagliato. Se si tratta di cibo, quello è proprio il settore dove vale la pena di spendere un pò di più. Che i tedeschi mangino pure i troiai della Lidl se vogliono risparmiare: io almeno una volta a settimana una bella fiorentina al sangue e ricoperta di rucola me la pappo. Dai, cazzo, godiamo un pò a tavola, no? Che facciamo, come cantano gli Articolo 31 in "l'italiano medio"?: "quest'anno ho avuto fame/ma per due settimane/ho fatto il ricco a porto cervo/che beeeellooooo".
    Ma manco per il c....

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Troppo pessimismo...

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio

Il nazismo non ha fallito, è stato sconfitto in una guerra, mi permetto di precisare.

Il nazismo avrebbe fatto la fine del comunismo..anche se vinceva la guerra..avrebbe poi perso la pace..come sta accadendo anche al liberalismo bancario anglo giudeo..

Senza il nucleo di verità rappresentato dall'autorità spirituale..le società vanno a fondo..siano comuniste..naziste o liberali..

Il problema per l'Occidente è fondare una vera autorità spirituale..perché è 2000 anni che sta rompendo i coglioni al mondo...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23