
Originariamente Scritto da
Ienchi
Ciao a Tutti!
E' da diverso tempo che vi seguo per cui ho deciso di iscrivermi per cercare di confrontarmi con tutti voi.
Veniamo a me, sono un Ultranazionalista di Estrema Destra ma non mi riconosco affatto in ideologie ormai morte come il fascismo e il nazismo. Sono Occidentalista, filo-americano, filo-israeliano, Forcaiolo, anti-comunista, anti-islamico, per l'Ordine e la Disciplina. Attualmente simpatizzo per il MSI Destra Nazionale di Gaetano Saya.
I miei riferimenti ideologici sono: Oriana Fallaci, Gaetano Saya, Francisco Franco, Ronald Regan, Margareth Tatcher, George W. Bush, Palin, Pinochet, Videla, Wilders e Breivik.
Saluti!
