con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque noto che un amerikanista stringe amicizia con un demente che esalta Breivik.
INTERESSANTE... :gluglu:
Pierino . molto interessante
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
purtroppo non ti posso reputare ma rimedierò presto!
AVE CAMERATA!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele