Per chi vuole controllare la velocità di connessione della propria linea Adsl . Vi accorgerete che a quella dichiarata dal gestore risulterà essere inferiore di quasi un terzo . Forse soltanto con la fibra ottica si potrà ottenere una discreta velocità di connessione , almeno 17-20Mg ... ma sempre al di sotto di quanto dispongono nazioni come la Francia , Germania e addirittura la Romania , che hanno standard di velocità eccellenti . Per non parlare poi della Corea del Sud che è all'avanguardia .
Googlate su : Speedtest.net






Rispondi Citando

iaociao:
